Ginecologia ostetricia SS. Giovanni e Paolo Venezia

Parto

Ringrazio il cielo di aver avuto un parto veloce e senza alcun tipo di complicazione. L'ostetrica entrando in sala parto commenta dicendo: è pieno di attrezzature nuove ma o non le sappiamo usare, o non le possiamo usare.... Cosa voglia dire non so.
Dopo aver partorito desidero ardentemente una doccia e sorpresa: in bagno solo acqua fredda.. Così per 3 giorni.. Arriva la montata lattea, male al seno, e una infermiera mi dice di farmi impacchi di acqua calda. Con quale acqua??? Devo portarmi il bollitore da casa?
Per 3 giorni i medici passano e mi chiedono solo se va tutto bene. Nessuno mi controlla le perdite né l'utero. Alle dimissioni visita ginecologica senza ecografia...
Sarà che avevo avuto esperienza di un parto in un altro ospedale, ma qui proprio non mi sono sentita seguita.

Parto fisiologico.

Villocentesi

Ho recentemente avuto una pessima esperienza in questo reparto. Non ho ancora voglia di descrivere nel dettaglio quello che mi è successo perché mi fa troppo arrabbiare, ma se siete indecise sul dove affrontare questo delicatissimo esame, vi consiglio caldamente di rivolgervi altrove.
Tengo a precisare che la mia opinione riguarda l'operato dei medici, non quello delle infermiere, che invece sono state bravissime.

Villocentesi in gravidanza.

La ginecologa che fa un lavoro "umiliante"

A causa del malfunzionamento del metodo di contraccezione utilizzato, sono dovuta correre al pronto soccorso dell'ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia.
Ho avuto un'ottima accoglienza dal personale di guardia e un pessimo trattamento dalla dott.ssa Caruso.
Dopo essere andata in ginecologia, sono stata rispedita al pronto soccorso poiché a suo dire era per lei "umiliante" dovermi fare la ricetta della pillola del giorno dopo. La suddetta dott.ssa ha altresì "urlato contro" il personale di guardia a quell'ora che, al contrario, é stato estremamente gentile; io avevo un aereo la mattina sul presto e mi sarebbe stato impossibile andare in ospedale dopo qualche ora; la dottoressa si é rifiutata di visitarmi.
Un comportamento del genere non é giustificabile, forse se le interessavano solo le donne in stato interessante, avrebbe potuto fare l'ostetrica.
Spero che trovi un lavoro meno "umiliante" a suo dire.

Interruzione di gravidanza.