Ginecologia ostetricia SS. Giovanni e Paolo Venezia

Tanto da rivedere

Sono stata ricoverata per un totale di 18 giorni per perdite ematiche in gravidanza. Non starò qui a raccontare i dettagli del mio caso, finito con la perdita di mia figlia al quinto mese di gravidanza senza sapere il motivo, ma so per certo che non mi recherò la prossima volta presso l'Ospedale di Venezia.
Dottori in disaccordo tra di loro e mi sono sentita sola, posso solo ringraziare l'equipe delle infermiere, la dr.ssa Caruso e la dr.ssa Bertoldini, che mi ha seguita durante il "parto" ed il raschiamento successivamente.

Aborto terapeutico al 5° mese di gravidanza.

Dott. Molin e reparto ottimi, ma..

Sono rimasta piacevolmente colpita dallo staff medico che mi ha assistito per il parto, in particolare per l'ostetrica Mirella, che ha saputo infondermi tranquillità con massima competenza e con tanta, tanta pazienza. Stessa cosa vale per il ginecologo dott. Molin, una fortuna averlo trovato di turno. Ottimi anche il nido e la pediatria, ho avuto a che fare con persone estremamente umane, che mi sono state preziose con i loro consigli.
Unica pecca, neanche troppo piccola, è il servizio di pulizie: ho trovato fossero estremamente sfacciate e maleducate, troppo polemiche. Se si considera che hanno redarguito con poca educazione il mio compagno perchè era seduto ai piedi del letto, e noi qualche minuto prima eravamo stati seguiti niente popó di meno che da un bel gattone per i corridoi del reparto... :D

Parto naturale a termine.