Ginecologia ostetricia SS. Giovanni e Paolo Venezia

Grazie di cuore

A causa di menorragia molto forte da tre giorni, ho fatto accesso al pronto soccorso che mi ha inviata al reparto di ginecologia presso il Padiglione Jona.
Sono stata assistita e curata con grande competenza, disponibilità e gentilezza. Sono soddisfatta e ringrazio tutti, dal primario ai medici, dagli infermieri agli inservienti, che mi hanno assistita e rassicurata sempre col sorriso.

Menorragia in menopausa.

GRAZIE

Immensa gratitudine a tutto questo reparto, a cominciare dal Primario, Dott. Gianluca Cerri, proseguendo a tutti i ginecologi, infermiere e assistenti.
Ho incontrato persone, prima ancora di professionisti, che hanno saputo condurmi con dolcezza e competenza ad affrontare un intervento chirurgico per me non facile da accettare.

Fibroma uterino.

Ottima esperienza

La mia permanenza nel reparto Ginecologia è stata gestito in maniera ottima sia a livello professionale che umano.

Mioma sottomucoso dell'utero.

Top

Staff eccezionale, ho trovato persone competenti, disponibili, gentili, dei veri e propri angeli...
Non ho parole per ringraziare tutto il reparto, ognuno di voi ha reso questo momento meraviglioso, ogni giorno mi avete assistita con pazienza e attenzione. 5 giorni non semplici per alcuni aspetti, ma sicuramente unici. Grazie di cuore.

Parto.

Gravidanza extra uterina

La settimana scorsa mia sorella è entrata in P.S. con forti dolori addominali. I medici hanno inviato la congiunta in ginecologia, dove il dott. Cicciarella e il dott. Cavoli subito hanno operato e salvato la vita a mia sorella.
Grazie di cuore.

Gravidanza extra uterina.

Attesa intervento

Di sabato è possibile che ci sia un solo dottore che debba seguire i pazienti ricoverati, i pazienti che arrivano dal pronto soccorso e le emergenze??
È dalle 7.00 di mattina che aspetto a digiuno per un semplice raschiamento e sono le 19.00. Molto disgustata!!!
La Dott.ssa Esposito ed infermiere bravissime, ma il sistema è sbagliato.
Dimenticavo: sono ricoverata da mercoledì 8 giugno e nel reparto fa sempre freddo e non c'è l'acqua calda.

Aborto spontaneo.

Quasi ottimo!

Sono stata assistita benissimo sia dal personale medico che da quello infermieristico.
Ottima la pulizia dell'ambiente.
Tutto sommato anche il cibo è più che accettabile.
Se una critica si può fare, è dovuta a qualche piccola pecca nella realizzazione delle nuove stanze (alcune senza doccia, per esempio).

Asportazione carcinoma ovarico.

Ottimo primario

Complimenti per il reparto e la gestione, tutto ottimo. Soprattutto un ringraziamento al primario dott. Cicciarella che segue il reparto in modo ottimale.

Intervento ginecologico.

Reparto e sala operatoria di ginecologia

Mi sono trovata benissimo! Una eccezionale equipe, dai dottori alle infermieri per finire con gli anestesisti!

Asportazione di polipi uterini.

Bravissimi

Sono stata prima sottoposta a raschiamento per aborto ritenuto e successivamente, dopo qualche mese, ad intervento in laparoscopia per cisti ovarica e devo dire che il reparto funziona alla grande!!
Un sentito e meritato grazie al Primario Dottor Cicciarella per la sua disponibilità e cortesia, e grazie anche alle infermiere, sempre sorridenti, gentili e disponibili per qualsiasi cosa...
10 e lode al reparto!

Raschiamento.
Cisti ovarica.

Molto sopra le aspettative!

Lo scorso 4 ottobre ho partorito il mio piccolo ometto all'ospedale civile di Venezia. Ottima l'assistenza, la pulizia e la cordialità di tutto il personale. Un ringraziamento speciale all'ostetrica Mirella ed al dottor Molin.

Parto naturale.

Ringraziamenti al reparto

Ieri sera la mia compagna ha dato alla luce nostra figlia primogenita Isabel, che e' nata con parto cesareo deciso all'ultimo istante dalla dott.ssa Caruso e dalla dott.ssa Esposito, in quanto la piccola non riusciva ad uscire. Devo dire che abbiamo avuto un'ottima esperienza e nessun problema. Ottima l'assistenza. Voglio ringraziare sia la dott.ssa Caruso, che ha eseguito il cesareo e precedentemente tutto il travaglio della mia compagna, sia l'ostetrica Dolores per la professionalità e l'umanità.

Parto cesareo.

Con la presente mi preme fare un encomio al reparto maternità e al reparto ginecologia dell'Ospedale Civile di Venezia.
Nello scorso mesi di marzo ho dato luce ad una bellissima bambina presso l'Ospedale Civile di Venezia (purtroppo la vita di mamma non mi ha fatto trovare il tempo di scrivere prima questa recensione).
Volevo congratularmi con tutto il personale dei reparti di ginecologia e nido per la grande umanità, professionalità, competenza, gentilezza e disponibilità dimostrate:
il primario, il chirurgo e lo staff che mi hanno fatto il cesareo, tutti i medici, gli infermieri, gli inservienti,
la segreteria, i collaboratori, insomma tutti!
La nostra bambina è stata "coccolata" e trattata amorevolmente ed ogni volta che avevo una necessità trovavo una persona competente, pronta ad aiutarmi senza esitazione alcuna.

Parto cesareo.

Ottimo il trattamento di Dottoresse ed Infermiere

Meravigliosa l'assistenza da parte del personale medico e paramedico.
Le Dottoresse e le Infermiere hanno saputo mettermi a mio completo agio, con rassicurazioni ed amorevole assistenza, in fase di ricovero e di pre-ricovero. Unica nota di biasimo a Cicciarella, responsabile del Reparto, non dotato di umanità né di sensibilità. A mio modesto avviso, un medico dovrebbe dimostrare non solamente competenza, ma anche almeno un briciolo di delicatezza. Quest'ultima qualità di sicuro non appartiene a Cicciarella, ma certamente appartiene a tutte le sue splendide colleghe.

Isteroscopia chirurgica per polipectomia multipla.

Opinione positiva

L'umanità, la cortesia e la disponibilità dimostrate dal personale ospedaliero sono andate oltre ogni aspettativa.

Aborto spontaneo.

Ottima esperienza

Un grazie a tutto lo staff del reparto di ginecologia dove mia moglie ha partorito Mattia.
L'assistenza sia pre che dopo il parto è stata ottima e professionale.
Un grazie particolare all'ostetrica Giorgia.

Parto.

Complimenti

Ottimo rapporto con lo staff medico. Il team d'infermieri eppure il personale di pulizia e assistenza trasmettono calma e spirito di collaborazione e buon servizio alle degenti.

Intervento per miomi uterini, previo raschiamento uterino per aborto ritenuto.