Ginecologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

5 recensioni con 4 stelle

Parto naturale

Ho fatto parto naturale del 2014. Esperienza discreta, ostetriche poco disponibili (o forse ho avuto la sfortuna di essere assistita da una ostetrica poco comprensiva e poco sensibile). Dopo il parto sentivo nel corridoio del reparto nascite le operatrici sanitarie schernire le povere mamme nelle sale parto che urlavano dal dolore. Poca umanità in genere... capisco la professionalità che sia la prima cosa, ma il lato umano in un mestiere di questo tipo non deve essere sottovalutato. Prima o poi tutti potremmo diventare pazienti.

Parto.

Parto con epidurale

Ho partorito al Papa Giovanni di Bergamo 5 mesi fa grazie ad un'ostetrica bravissima, Manuela Maggioni, molto umana e competente, che mi ha incitata moltissimo durante il parto. L'ospedale è nuovo e pulito e le infermiere del nido sono cordiali.

PARTO FISIOLOGICO.

Bravi

Medici molto bravi, competenti e professionali.
Il pranzo a volte non era un granchè, ma quello che mancava soprattutto era un po' di calore umano..
Grazie comunque all'ospedale Papa Giovanni XXIII .

Ginecologica.

Grazie alla dott.ssa Rosaschino

Un grazie alla dottoressa PAOLA ROSASCHINO per le attenzioni prestate alle mie dimissioni.

Ginecologica.

Dott. Strobelt

Il dottor Nicola Strobelt mi ha seguita in tutta la gravidanza e anche durante il cesareo e posso solo ringraziarlo per la gentilezza, l'estrema serietà e competenza che ha dimostrato in un momento anche difficile della mia vita.

Parto cesareo.