Ginecologia Preventiva Istituto Europeo di Oncologia

 
4.5 (9)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

9 recensioni

 
(6)
 
(1)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.8  (9)
 
3.8  (9)
 
4.9  (9)
 
4.5  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Zero umanità

Le dottoresse che mi hanno seguita (Adriana Falasca, Noemi Spolti e Laura Spinaci) sono sicuramente preparate e brave a curare i pazienti, ma per quanto riguarda professionalità e sensibilità le ho trovate disarmanti; sinceramente non me lo aspettavo proprio da un'istituto con una fama del genere.
A mala pena ti salutano e ti guardano in faccia, non ti spiegano niente se non fai domande specifiche a cui ti rispondono frettolosamente e in maniera per niente esaustiva, lasciandoti con mille dubbi, e hai la sensazione di stare rubando anche del tempo a fare quelle domande..
Oltre che a parole, persino i referti sono scritti in modo pessimo, pieni di errori di battitura e con termini che non sai se esistano realmente o se siano solo errori, facendoti perdere solo tempo e costringendoti a sentire un altro specialista che ti possa spiegare tutto.

Le infermiere al contrario le ho trovate molto professionali e umane, la struttura è molto pulita, il personale in accettazione molto cortese, anche se poco preparato riguardo molte informazioni, che cambiano da reparto a reparto.

Patologia trattata
Tumore alla cervice.


Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Referti pasticciati

I medici sono senz'altro bravi, soprattutto il dottor Sideri.
I biologi sono senz'altro scrupolosi.
Chi firma i referti dei pap test, però, ha bisogno di imparare a scrivere al computer e di prestare maggiore attenzione.

Lo dico con cognizione di causa perché TUTTI i referti da me ricevuti presentavano errori dovuti a copia e incolla non riletti e non corretti.
Inoltre non seguono gli standard della società di colposcopia italiana nel refertare le colposcopie. Infatti ho alcuni referti che sono praticamente incomprensibili agli altri ginecologi, perché non schematici e scritti in italiano sgrammaticato, senza virgole.

In definitiva: se volete che il medico veramente vi segua come persone e non come numeri, non consiglio la struttura.

Patologia trattata
Lesioni precancerose alla cervice uterina.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute