Ginecologia Preventiva Istituto Europeo di Oncologia

6 recensioni con 5 stelle

Sono sotto cura allo IEO da vari anni (esami istologici, interventi di laser vaporizzazione, asportazione polipi uterini).
Alla mia prima visita fatta con convenzione sanitaria non mi trovai bene; poi ho tentato di nuovo facendo però la scelta del medico per visite specialistiche in solvenza. Mi sono trovata benissimo, prima con la Dott.ssa Spinaci, poi con la Dott.ssa Preti.

Lesioni precancerose hpv.

Visita ginecologica

Ho fatto una visita ginecologica di controllo il 27/10/2014 con la Dott.ssa Raffaela Di Pace e mi sono trovata benissimo. E' stata la prima volta che mi sono rivolta a questo ospedale per questa specialità (di solito vengo per fare eco e mammografia al seno 1 volta l'anno) e sono rimasta favorevolmente colpita. Soprattutto mi sono trovata molto bene con la dottoressa in quanto mi ha fatto sentire subito a mio agio. E' molto gentile e cortese ed è stata estremamente scrupolosa ed esplicativa durante la visita, evidenziando una professionalità e preparazione lodevoli. A chi ne avesse bisogno per il futuro, consiglio sia il medico che la struttura.

Pregressa isterectomia in altro ospedale. Controllo ovarico per rischio tumore di 2° livello.

IEO: SIDERI E ZAMPERINI

Sono stata all'IEO dal prof. Sideri, grande professionista e dalla dott.ssa Zamperini, una grande donna, molto capace e dotata di umanità. Grazie per avermi accolto con tanta cura.
Un ringraziamento particolare va anche al prof. Paolo Veronesi, che mi ha fatto sentire una donna e non un protocollo.

Mioma all'utero e carcinoma mammario.

grazie

Un enorme grazie alla dr.ssa Paola Zamperini che ha saputo vedere col cuore l'essenziale, ciò che è invisibile agli occhi.

cancro mammella.

cancro all'ovaio

2008: avevo 35 anni, mi avevano detto di avere un cancro all'ovaio. I vari medici che mi avevano vista erano stati molto professionali ma molto duri in merito: dovevo operarmi e togliere tutto. Volevo figli (mi ero appena sposata) ed ero disperata. Un'amica mi ha mandato allo IEO, mi ha vista la dr.ssa Zamperini. Ha aggrottato le sopracciglia e mi ha detto: niente cancro... Non ci potevo credere. Il marcatore era altissimo, ma 2 mesi dopo era tornato normale. Mi ha vista 1 volta alla settimana, mi ha dato molti antibiotici ma non ho fatto l'intervento. POI 1 anno dopo le ho portato i confetti del battesimo del mio piccol "paolo". Grazie Dottoressa Paola per la professionalità e l'umanità.

tumore ovaio.

IEO Milano: Galimberti e Zamperini

sono stata operata dalla dott. Galimberti (chirurgia mammaria - senologia) e seguita dalla dott. Zamperini. Le consiglierei a tutti per professionalita', capacita' e attenzione. Sono trascorsi due anni e sono sempre piu' convinta di essere stata molto fortunata da incontrare due insostituibili geni della scienza!

cancro al seno.