Grandi Ustionati Cannizzaro

4.4

La mia esperienza ed opinione

Un Anno E Mezzo Fa Sono Arrivato Da Lamezia Terme Con Ustioni Di 3° e 4° grado Su Tutto Il Corpo.
Avevo Il 30% di Possibilità Di Vita.
L'equipe Del Centro Grandi Ustioni Mi Ha Salvato La Vita, Ma Alla Fine Della Mia Degenza (3 mesi) in ospedale, mi hanno abbandonato Buttando A terra Il Mio Morale, Dicendomi Che Non C'e Nulla Da Fare Per Le Cicatrici Che Ho Sul Corpo.
Quindi La Loro Competenza è Ottima, Ma Il Loro Rapporto Dottore- Paziente è completamente da rivedere.

Ustioni Di 3° e 4° Grado Su Tutto Il Corpo.

Esperienza negativa

Il carissimo Dott. Giorgio Stracuzzi, avendo sotto i ferri un bambino di appena 11 anni, non si è assolutamente preoccupato della riuscita (anche estetica) dell'intervento dando "un taglio" alla buona e non rifinendo il tutto.. Cosa se ne fa un bambino del pene se non farci solo la pipì?? In base alla mia esperienza personale non mi sento quindi di consigliare il chirurgo, perchè si è dimostrato poco serio dinnanzi a un paziente (seppur piccolo di età), senza pensare ai problemi futuri che avrebbe potuto creargli col suo comportamento poco professionale.
Antonio C.

Circoncisione relativa a fimosi parziale.