Istituto clinico Porta Sole di Perugia

 
4.7 (19)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

19 recensioni

 
(16)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.5  (19)
 
4.6  (19)
 
4.8  (19)
 
4.7  (19)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Non soddisfatti

Mio padre si è operato in questa clinica il 13.02.2016 di ernia discale l4- l5 (diagnosi facile visto che la risonanza conferma che mio padre è pieno di ernie alla colonna).
L'operazione sembra riuscita, ma quello che preoccupa di più è che dopo un mese zoppica sempre;. Infatti il dottore che l'ha operato dice che non lo convince il fatto che zoppichi, però doveva porsi una domanda, ovvero il perchè di questo dolore, e magari fargli una lastra o una ecografia. Fatto sta che non succede e così ci siamo mossi da soli ed ora stiamo lottando con il quesito: mio padre ha un tumore alle ossa, oppure una forte infezione??
Riguardo alla clinica, è scomodissima, non ci sono scivoli per barelle e sedie a rotelle. Dopo 36 ore il paziente è stato messo in auto e fatto tornare in auto (400 km. in macchina..). Inoltre nessuna analisi prima della ospedalizzazione.

Patologia trattata
Ernia discale l4- l5.


1 risultati - visualizzati 1 - 1