Istituto dei Tumori Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Rifiutati solo perché terminali
Ormai siamo in cura da anni all'istituto dei tumori. Ora però è successo qualcosa di scandaloso.
Innanzitutto mia madre è da novembre che ha dolori alla schiena, e soprattutto il marker tumorali che si alzava, ha visto dottori neo laureandi che da ottobre a maggio le hanno detto che era normale e di stare tranquilla... finalmente a maggio in visita trova un medico competente che le fa fare PET e viene fuori tumore alle ossa anche in stato avanzato.
Dunque qui inizia la nostra odissea, non sapevano come curarla, cosa fare, le propongono una nuova ricerca basata su istologico di 3 anni fa, Lei accetta, passano un mese e mezzo, torna a fare visita oncologica e le dicono che istologico ha valenza solo di 2 anni (glielo avevano proposto loro e sapevano data dell'intervento di 3 anni fa) quindi a questo esperimento non può più partecipare, che i tempi di attesa per la chemio sono molto lunghi e quindi di rivolgersi in un altro ospedale. Ecco, sbolognata così da novembre che siamo in ballo... complimenti.
Asportazione basalioma al viso
Asportazione di un basalioma, visita in libera professione con la dottoressa Pennati per poi essere operata al viso da un giovane chirurgo. Non ritengo sia un atteggiamento serio e rassicurante per i pazienti.
Post operatorio alla spera in Dio.
Credo che ci siano reparti che funzionino meglio di altri e medici più preparati di altri, o semplicemente più professionali di altri.
Informatevi sui medici prima di prendere appuntamento.
Mammografia di controllo
Donne, attenzione se fate una mammografia presso l'Istituto dei Tumori di Milano, perchè oltre al seno potrebbero prendere dentro al macchinario le vostre costole provocandovi una contusione assai dolorosa e che si protrarrà per un mesetto!! Non aspettavi scuse nè dall'operatrice, nè tanto meno dal dottore responsabile di reparto.
Questa la mia esperienza.
Impossibile fare prevenzione
Parlano tanto di prevenzione, ma è impossibile prenotare col SSN sia ecografia che mammografia. Una vera presa in giro!!!
Però come al solito privatamente c'è posto subito.
Altri contenuti interessanti su QSalute