Istituto di Cura Città di Pavia

 
4.3 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

11 recensioni

 
(8)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.4  (11)
 
4.5  (11)
 
4.4  (11)
 
3.8  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Gastroscopia

Sono totalmente delusa. Al telefono, durante l'accordo per l'appuntamento per gastroscopia, chiesi se facevano la sedazione profonda, risposta: sì. Invece oggi niente, ero vigile e, come già immaginavo, non sono così riusciti a farla. Il dottore è stato molto maleducato ("basta, fatela andare"), quindi non solo ho aspettato inutilmente nonostante i ritardi, ma neanche la pazienza di riprovarci e, soprattutto, quando ho richiesto della sedazione profonda, mi hanno risposto: questa è la nostra sedazione più profonda! In Maugeri ne avrò fatte almeno 3 di gastroscopie, e tutte con sedazione profonda, fatte benissimo, senza sentire niente. Invece oggi sembrava stessi soffocando, mi sono trovata no male, malissimo, e complimenti al medico per la sua poca pazienza...

Patologia trattata
Gastroscopia.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

gestione dei pazienti in visita medica giornaliera

Purtroppo frequento la "Città di Pavia" da molti anni: tre dei miei nonni e purtroppo altri parenti più giovani sono morti lì. Ho usufruito di visite specialistiche per mia madre mentre l'edificio era in ristrutturazione e, paradossalmente, ho riscontrato allora una migliore organizzazione, una migliore suddivisione e razionalizzazione degli spazi rispetto a quanto ho riscontrato la settimana scorsa. Ora è il caos: pazienti numerosissimi che attendono forzatamente in piedi, organizzazzione lasciata alla buona volontà del personale (che, peraltro, si barcamena dignitosamente), ambulatori piccolissimi in cui si visitano 3 pazienti alla volta, in mezzo a macchinari ingombranti e totale disordine di carte varie (documentazione e incarti di presidi medici). In tanti anni di frequentazione, non ho mai visto niente del genere! Ultima, ma non ultima, la quasi totale impossibilità di prenotare telefonicamente: il telefono dà sempre un "occupato" fasullo che non si sblocca mai. Cercate di fare qualcosa, altrimenti l'"eccellenza" diventa una menzogna.

Patologia trattata
Visita specialistica cardiologica.
Punti di forza
Competenza dello specialista.
Punti deboli
Organizzazione delle attese. Spazi ambulatoriali esigui, affollati, disordinatissimi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2