Istituto di Riabilitazione Gervasutta di Udine
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità e qualità in controllo fisiatrico
Alla fine di un ciclo di fisioterapia, mi è stata prenotata una visita fisiatrica internamente nel presidio Ospedaliero Istituto di Medicina Fisica e Riabilitazione "Gervasutta" di Udine.
In quanto a questa visita, ho molto apprezzato, la correttezza del fisioterapista (I.B), la prontezza, la chiarezza e la gentilezza del personale della segretaria di riabilitazione, la tempistica accordata.
Il giorno della visita ho incontrato la dott.ssa Valentina Copetti, ho apprezzato la su professionalità e gentilezza. Insieme ad altri fattori come la capacita di ascolto e di diagnosi, la puntualità, la serietà, l'empatia, la comunicazione chiara. Sono uscita soddisfatta e con una richiesta per un nuovo ciclo fisioterapico.
Trovo magnifici i servizi di questo centro di riabilitazione, lo consiglio caldamente.
Eccellenti terapie fisioterapiche post intervento
Ho trovato nel presidio Ospedaliero Istituto di Medicina Fisica e Riabilitazione "Gervasutta" un ottimo servizio, accessibile, con ampi locali e palestre, buoni parcheggi; ben curato nella igiene e nella sicurezza. Inoltre ho riscontrato gentilezza in tutti i suoi uffici.
Per quanto riguarda il personale al servizio della fisioterapia, l'ho trovato, gentile e preparato, puntuale, serio, professionale e umano.
In particolare (I.S), il mio fisioterapista chi con impegno e dedizione, mi ha aiutato a imparare a camminare, perfezionando di volta in volta, le tecniche e utilizzando attrezzi appropriati per raggiungere suoi obiettivi.
Oggi mi sento meglio e raccomando caldamente questo centro con tutti suo professionisti.
Riabilitazione cardiologica
Proveniente dall'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove mi hanno impiantato 4 bypass aorto-coronarici a seguito di arresto cardiaco, ho trovato qui all'ospedale Gervasutta uno staff affiatato e preparatissimo.
Grazie a tutti.
Servizio di Diagnosi e Riabilitazione Perineale
Dopo aver girato mezza Italia tra osteopati, ortopedici, neurologi, urologi, internisti e fatto esami di ogni tipo, finalmente sono approdato in quest'isola felice. Già dal primo contatto telefonico ho trovato una gentilezza ed un'umanità che purtroppo pensavo non esistessero più. Ricordo il nome della centralinista "Brunella", che ancora ringrazio per la cortesia con la quale mi ha "accolto".
Dopo pochi giorni sono stato visitato dalla dottoressa Cristina Delneri, che mi ha affidato alla fisiatra COIDESSA. Che dire? Professionista seria ed attenta ad ogni particolare, ma soprattutto una persona sensibile ed empatica.
Grazie infinite all'intero staff.
Un'isola di competenza.
Riabilitazione intensiva precoce
Reparto ad altissima professionalità e umanità. Un grazie di cuore alle fisioterapiste Nicla, Alessandra e Donatella, specializzate sulla mano, che con tanta pazienza mi hanno aiutato a recuperare completamente l'uso della mano, che sembrava perduta.
Speriamo che il reparto resti in ospedale e non al Gervasutta.
Altri contenuti interessanti su QSalute
