Istituto Neuromed di Pozzilli

1 2 3 4

Encefalomielite

Prima ci hanno detto che poteva essere un tumore poi una encefalomielite. Sta di fatto che gli hanno somministrato cortisone e dimesso mio padre senza una terapia e senza sapere cosa fare!
I dottori nessuno quando passano a visita e se passano sono sempre di fretta!!! Non sta ancora bene e adesso sto cercando un neurologo serio per poterlo far visitare! Nel frattempo lo teniamo a casa, cammina a stento, non è lucido ed ha un occhio rosso!

Encefalomielite (presunta).

Superficialità..

Ringrazio il Dottor Gualtiero per essere stato superficiale sul mio problema, dato che da un mese a questa parte cammino solo grazie ad antidolorifici ed antinfiammatori... Il bello è che non mi fanno neanche piu effetto e visto che faccio l'operaio e lavoro di notte in fabbrica, non ho più la pallida idea di come andare a lavoro..
Cordiali saluti, Zarlenga Alessio

Rm colonna lombosacrale, presenza di minime ernie intraspongiose, minimo atteggiamento scoliotico dx convesso del rachide lombare. Matamero di transizione interpretato come sacralizzazione di L5 con disco ipoplasico tra L5-S1. Protrusione discale L3-L4 esaforaminale sx che impronta la radice, reperto analogo meno evidente a destra. Protrusione discale con caratteristiche analoghe più modesta L4- L5. Nei limiti inferiori della norma per ampiezza il canale. Il cono midollare è posizionato a livello di D11- D12. Rx rachide lombosacrale 2 proiezioni. Perdita della fisiologia lordosi lombare. Iniziali diffuse alterazioni spondilosiche con spazi intersomatici di ampiezza nei limiti. Vertebra di transizione al passaggio lombo sacrale. Rx rachide cervicale alterazioni del profilo delle limitanti discali del corpo di D7e di D8 da esiti di m. di Scheurman.

Ambulatorio di Ortottica, risolutivo. Grazie!!!

Dopo mesi passati tra vari ambulatori e ospedali di abruzzo e molise, finalmente siamo riusciti a risolvere un problema cronico e abbastanza debilitante.
Mia zia soffriva da tempo di una diplopia, ma nessuno ha mai posto nè una diagnosi, nè tanto meno un vero trattamento.
Quasi per caso siamo giunti nell'ambulatorio di ortottica con il Dott. Michele Meglio. Giovane, competente, molto disponibile ed umano. Di diplopia ne capisce davvero tanto, ha fatto una visita mai vista prima, si vede che tratta la materia. Ha capito causa, ha stabilito anche una concausa di un problema al collo (nessuno prima di lui ci aveva pensato) e, dopo aver chiesto anche una consulenza neurologica, ha finalmente posto una diagnosi ed una vera terapia. Abbiamo risolto in qualche settimana. Al prossimo controllo lo ringrazierò davvero di cuore. Super consigliato per chi ha problemi ai muscoli oculari e soffre di queste patologie.

Diplopia.
Competenza, professionalità ed estrema professionalità del dottore che ci ha seguito.
Folla, confusione, ambulatorio non troppo grande. Gli operatori sembrano un tantino carichi. Personale infermieristico e di segreteria un po' troppo alla mano.
Un giorno sembrava di stare in un ambulatorio del 3° mondo per il caldo e la folla assolutamente anormale.

Scarsa professionalità: prenotaz. ecocolordoppler

Da mesi avevo prenotato un esame ecocolordoppler per me e per mia moglie, fissato per sabato 8 giugno 2013. Oggi, 31 maggio, mi chiama la segreteria dicendomi che il medico per quella data è indisponibile... Mi riferisco al Neuromed di Pozzilli, chiedo: possibile una struttura così immensa abbia un solo medico? Non esistono argomentazioni, il pensiero va d'istinto alla possibilità che il mio appuntamento sia stato ceduto ad altro paziente... Per miei impegni di lavoro non posso cambiare data. L'interlocutrice mi dice: prendere o lasciare e appena esprimo la volontà di lasciare, acconsente, senza battere ciglio. Constatata la scarsa professionalità, rinuncio anche ad una risonanza Encefalo e ad un Ecg e visita neurologica fissati per martedì 11 giugno 2013. Sorvolo sulle mie condizioni critiche, che necessitano di approfonditi esami. Questa l'amara considerazione che ne traggo. Sono certo che la direzione non ha contezza di quanto avviene nel mercato delle prenotazioni.

Prenotazione esame ecocolordoppler.
Professionalità e rispetto delle prenotazioni.
1 2 3 4