Istituto Riabilitazione Maugeri di Telese Terme

Una volta era il Maugeri...

Assistenza scarsa da parte degli OSS. Nessuna umanità verso le persone allettante. Fisioterapisti sotto organico e diatribe fra colleghi e tutto ciò è a discapito dei malati..
Trattamenti in palestra ridotti da 1 ora a 40 minuti. Vitto sempre la solita zuppa. Tutto questo nel mese di febbraio, mese in cui sono stato ricoverato per una polineuropatia.

Polineuropatia, instabilità, dolori, affaticamento.

La mia esperienza

Mi sono trovato molto bene in questa struttura, consigliata dal Dott. Pappone, sempre vigile e presente sui miei progressi. Una dedica speciale va allo staff della palestra: Franca, Luigi, Luisa, Anna e Franco. Grazie di cuore per la vostra disponibilità e pazienza per un lavoro svolto con tanta professionalità. Un particolare ringraziamento alla mia terapista Luisa, che compie il suo lavoro con tanto amore, sempre presente e pronta ad aiutarti. Grazie per tutto ciò che avete fatto per me.

Riabilitazione cardiaca.