Istituto Scientifico di Pavia Boezio

2.9

Degenza

Il 29 dicembre sono stato ricoverato e curato infinitamente bene con visite di alto profilo medico e controlli giornalieri da parte della dott.ssa Saulle e altri collaboratori della sua equipe.
Non è stato affidato nulla al caso, lasciando in un apposito registro tutto ciò che dicevo e che veniva appurato dalla dott.ssa Saulle, applicando alla terapia che stavo facendo le modifiche necessarie. Gentilezza e cortesia hanno poi completato l'opera.
Un grazie di cuore a tutti per l'impegno e per l'attenzione per risolvere il problema della mia patologia.

Nevralgia atipica alla terza branca del trigemino.
Competenza medica, assistenza, massima attenzione alla terapia.
Si stanno attrezzando per fare miracoli, li ho notato un po'd'incertezza. ..

Giudizio sulla clinica

Io sto consigliando questo istituto ad altre persone, perchè vale proprio la pena essere seguiti dai medici, fisioterapisti e tutto lo staff che lavora in quel centro.
Spero di rientrarci al più presto perchè sono eccezionali e qualificati.
Distinti saluti, Varotti Daria.

Neuroriabilitazione.
il punto di forza del centro sono i seguenti: i medici, fisioterapisti, la logopedista.
I fisioterapisti del piano -1 in quanto ero con loro a far fisioterapista, specificatamente il bravissimo Massarotti Lorenzo.
poco controllo di notte da parte degli infermieri, soprattutto per i casi più complessi.