Koelliker Ospedalino Torino

Servizio scadente

Prenotata Risonanza magnetica per fortissime vertigini che non facevano stare in piedi e fortissimo mal di testa con ricetta urgente, mi hanno dato appuntamento 23 giorni dopo la prenotazione (con SSN)! Privatamente (PAGANDO 1200 EURO) mi avrebbero prenotato per IL GIORNO DOPO. Io 1200 euro non li avevo ed ho dovuto aspettare.
Gli addetti alla reception e tutto il personale li ho trovati inoltre MOLTO SGARBATI, SCORTESI, MALEDUCATI ED INDOLENTI OLTRE CHE SUPPONENTI.

Fortissime vertigini e forte mal di testa.

Durata seduta onde d'urto

Le onde d'urto, nella terapia della tallonite, dovrebbero durare dagli 8 ai 12 minuti. Nella prima seduta che ho fatto, il trattamento è durato 4 minuti.

Tallonite.

Cortesia ed educazione del personale..

Personale che avrebbe bisogno di un corso di aggiornamento sulla cortesia ed educazione.
Nemmeno nella sanità pubblica sono così scortesi.

Richiesta info laboratorio anali e accettazione visita (a pagamento).

Laboratorio - maleducazione e mancanza di rispetto

Sono stata per la prima volta in questa clinica per gli esami del sangue.

1.Non si capisce da dove si deve entrare, da corso Galileo Ferraris la porta era chiusa e facendo il giro sono entrata da corso Unione Sovietica dalla fisioterapia, e da lì con le indicazioni.. auguri. Ci ho messo 15 minuti a capire dove dovevo andare.

2. Dovete sapere che la lettera con il numero che prendete all'accettazione del laboratorio, lo dovete conservare poi per gli esami, perché non ti chiamano per cognome ma per numero. In tutti gli altri ospedali mi hanno sempre chiamata per cognome. Infatti non ero l'unica che non aveva capito che bisogna conservare il numero.

3. La persona alle accettazioni nel laboratorio, molto sbrigativa e con un tono di superiorità, prima di me, si è rivolta con poco rispetto ad un signore che anche lui non aveva capito il loro procedimento con i numeri, tant'è che mi sono intromessa per difenderlo perché ho provato io vergogna per come lo ha trattato. Arriva a me e mi chiede gli esami dell'urina, che nessuno prima mi aveva chiesto e quindi non avevo capito. LEI mi risponde : citazione esatta " MA ALLORA E' PROPRIO LEI CHE NON CAPISCE NIENTE" .

Ovviamente su tutte le furie ho cercato i responsabili, perché magari su 10 persone che tratta così, 1 come me qualcosa glielo dice.

La giustifica dei responsabili era :
"Le assicuro che tutti si trovano bene da noi".
"passano molte persone ed è normale che si comporti così, cerchi di capire".
"è strano, è una signora che va d'accordo con tutti".

Non solo non ha cercato di calmare le acque, ma con sorriso da presa in giro mi ha augurato una buonissima giornata tanto per peggiorare le cose.

Ora Signori, secondo voi, in un ospedale privato di questi livelli e con questi prezzi, permettere al vostro personale di atteggiarsi così e in più giustificandosi che non è così, come se mi fossi inventata tutto (intanto ci sono i testimoni), ma poi se volete migliorare signori nel vostro lavoro, non è l'approccio giusto al problema.

Le persone non vanno in ospedale per spasso, hanno i loro problemi e le loro storie. Ci vogliono persone educate e con buon senso oltre alla sensibilità, perché i pazienti sono tanti e bisogna amare ciò che si fa altrimenti si finisce con recensioni negative come questa." Tante persone passano al giorno" non è una scusa per atteggiarsi male, mancando del rispetto è sminuendo la persona. Non deve esistere!

Non metterò più piede in questa clinica.
Se l'ospedale è abbastanza professionale e a passo con i tempi prenderà provvedimenti, altrimenti mi dispiace per loro.
Non lo consiglio per gli esami del sangue. Mal trattamento e mal educazione.

Esami del sangue.