Malattie infettive Pediatrico Bari

Persone e personale speciali

Volevo ringraziare tutti gli operatori del reparto malattie infettive per come hanno curato e trattato mia figlia. Sono persone umili e capaci del proprio lavoro. Grazie..

Infezione da batteri.

Il batterio di cui ci si sta occupando

Le abitudini dei baresi: andare al mare fin dal mattino e permanere tutto il giorno. In questo lasso di tempo centinaia di persone non vanno alla toilette (inesistenti per chilometri), ma approfittano ad urinare in mare. Il tratto, quindi, é più concentrato del solito. I bimbi spesso, per imparare a nuotare, ingoiano acqua marina. Ritornano poi a riva e senza aver lavato le mani mangiano ció che ha preparato mamma... che . guarda caso, sono per lo piú timballi e parmigiane preparati per forza di cose ed orari la sera precedente, con macinato che sarà stato estratto già dal pomeriggio precedente dal frigo e magari anche di tipo sottocosto. I bimbi divorano il tutto anche mentre fanno i castelli di sabbia... Ma a quale povero batterio si puó attribuire la colpa?

Infezione batteriologica.

OTTIMA ASSISTENZA

Pur non avendo ancora dati precisi sulla patologia che ci ha costretti al ricovero della piccola ANGELA CARDANOBILE (una mia nipotina), desidero ringraziare con riconoscenza Medici e Personale tutto di questo reparto per le premure prestate alla piccola degente.
Oggi, con grande soddisfazione, appuriamo che la febbre ed altri fastidiosi sintomi sono scomparsi.
Si attendono solo gli esami dell'urina che verranno eseguiti lunedì 13 c.m.
La bimba è ricoverata da Giovedì 09 agosto.
Il Buon Dio possa anch'Egli assisterla.
Ancora un grande grazie e, in attesa di esiti rassicuranti, saluto con grande cordialità.

Malattia infettiva da diagnosticare.

grazie a chi mi ha salvato nel 1999

RINGRAZIO LO STAFF MEDICO DI QUELL'ANNO (MARZO DEL 1999) PER AVERMI SALVATO LA VITA, DIMOSTRANDO COMPETENZA E GRANDE ASSISTENZA.
chi può aiutarmi a trovare il nome del primario del reparto in quell'anno?

INFEZIONE ALLA GAMBA.