Malattie infettive Policlinico Gemelli

4.4

Dr.ssa Cingolani - Novembre 2009

Nel novembre 2009, a seguito di qualcosa che mi era stato fatto da delinquenti prezzolati, e non sapevo cosa fosse, mi recai in visita ambulatoriale al Gemelli, reputandolo il luogo di maggior competenza. Mi sentivo paralizzare dalle caviglie fin sopra la testa, e mi difendevo con antibiotici, e con lo Zapper, ma stavo sempre peggio. Entrato nella stanza di visita, trovai alla scrivania due medici, un uomo ed una donna. Squillò il telefono e la donna rispose e si allontanò uscendo dalla stanza. L'uomo, dopo essersi allontanato pure lui per una decina di minuti, tornò e mi visitò per circa un'ora, accuratamente. Dei sintomi non sapeva cosa dire, ed io gli dissi che, con tutto il rispetto parlando, descrivendo i sintomi sul motore di ricerca di Google, era uscito fuori, più volte, che poteva trattarsi di AUTO-ANTICORPI, e gli chiesi di prescrivermi un'analisi in tal senso. Me ne ha prescritte due, che secondo lui erano le sole disponibili presso il Gemelli. Finita la visita, salutavo uscendo con i due foglietti nella mano sinistra e nella destra la mia valigetta, quando rientrava la dottoressa Cingolani. Veniva in silenzio verso di me, e ad un certo punto si è abbassata e mi ha sfilato di mano le due prescrizioni, e le ha fatte a pezzettini piccolissimi, e gettate nel cestino. Poi ha preso ad urlare "Lei esca di qui e non torni mai più!... Perché lei non ha niente..." Io, che già mi sentivo paralizzare, mi sono bloccato del tutto, mentre i pazienti in attesa davanti all'ambulatorio accorrevano affacciandosi.
Dr. Ing. Romano De Simone, nato a Roma nel Febbraio 1946 e residente a Ciampino (Roma).

L'ho scoperta da me, solo nel Luglio 2010: Zecche infette del Texas.