Mater Olbia Hospital
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ortopedia. Stavo meglio prima
Ho voluto una valutazione ulteriore rispetto al mio ortopedico. "Vado al Mater" qui è un mantra come fosse da solo una garanzia. Vado da solvente, come ulteriore garanzia. Scelgo il primario, De Santis, sarà il top. Mi visita, nessuna anamnesi, di una pila di referti guarda solo la RM al ginocchio sx. Manipola il ginocchio. Gli dico che sta male anche l'altro ginocchio e non se ne cura. Sono entrata che camminavo senza troppo dolore e per 19 euro al minuto esco che cammino a stento. Dopo 20 minuti non cammino più dal dolore. Non dormo dal dolore. Ma ho un foglietto pubblicitario per fare infiltrazione di ialuronico, dovrei ordinarlo con un codice a un certo numero di telefono, arriverebbe a casa, poi contatterei l'ortopedico in privato, salterei tutte le file e mi farebbe l'infiltrazione. Questa pratica dell'ialuronico privato che arriva a casa telefonando a uno, l'ho già vissuta e rifiutata. Preferisco avere una spiegazione di quale ialuronico, avere una ricetta e ordinarlo in farmacia.
Visita ortopedica
Cartella clinica P24-034026, visita ortopedica eseguita il 17.10.2024 in cui ho portato documentazione medica certificata, con tanto di RMN con la quale mi si diagnostica SPONDILITE ANCHILOSANTE, ma l'ortopedico mi scrive "SOSPETTA".
Porto una richiesta di uno specialista per praticare da voi infiltrazioni eco-guidate, unico centro in Sardegna abilitato ad eseguire infiltrazioni eco-guidate nell'articolazione sacroiliaca, e il dottore mi assegna invece una terapia del dolore a radiofrequenze?
Mi avete obbligato Voi a fare una visita da un vostro medico per praticare le infiltrazioni e alla fine mi si prescrive terapia del dolore a radiofrequenze?
Ortopedia senza un riferimento medico
Insoddisfatto, per non scrivere incazzato. Il responsabile ortopedia non l'ho mai incontrato, solo medici alle prime esperienze e che mi liquidano in 5 minuti; poi altra visita con altro medico ortopedico di turno.. Ogni visita prescritta dal medico ortopedico del giorno che poi ti prescrive altri esami, ma poi quel medico non lo vedi più. Altro giro, altra corsa con altro ortopedico di turno... Poi alla visita successiva (tu che ti porti tutti gli esami prescritti dal medico precedente) un altro medico che non ti ha mai visitato, così altro giro e altra corsa... Ma come si può permettere tutto questo? (20 euro + 20 euro + 20 euro + 20 euro totale 80 euro ! Se vai in privato da un ortopedico affermato che ti prende in cura, spendi 120 euro e prendi già accordi per la risoluzione del tuo problema).
Insoddisfatta
Per niente soddisfatta. Consegnati via email in data 22 gennaio i referti dei controlli eseguiti e, ad oggi 10 febbraio, ancora nessuna risposa dall'ortopedico del SSN.
Altri contenuti interessanti su QSalute
