Maxillo-facciale Ospedale Parma

4.7

Cara intramoenia

Mi hanno chiesto 162€ per fare una breve chiacchierata e vedere una Tac per potermi estrarre un dente del giudizio. Poi mi hanno chiesto altri 443€ per poter effettuare l'intervento - non hanno voluto neppure detrarre i 162€ già pagati.
Quindi 600€ per un dente del giudizio..
Per quanto mi riguarda, MAI PIÙ mi rivolgerò a questo reparto.

Estrazione dente del giudizio.

esito intervento disastroso

Sono stata trattata per dismorfismo dento scheletrico, l'esito dell'intervento è stato disastroso: posizionamento scheletrico in terza classe, mascellare inclinato a destra con gummy smile, spostamento a destra del mascellare e mandibola e deviazione mandibolare verso sinistra di 2 mm., peggioramento evidentissimo dell'asimmetria e dell'iperdivergenza, posizionamento del mascellare in avanti con innalzamento e deviazione della punta e narici allargate a suino, angoli goniaci risaliti, bordi mandibolari irregolari, mento storto. Presa di responsabilità da parte del Dott. Sesenna sull'esito dell'intervento: nulla. Positivo solamente il reparto, pulito e ben tenuto. Per ulteriori informazioni, e se volete visionare foto, sono disponibile al n. di cell. 320.6696316.

dismorfismo facciale.