Medicina 1 Molinette
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
A prescindere dalla competenza dei medici e soprattutto delle infermiere (ottime) sono i servizi OSS pessimi. Colazioni servite quasi a pranzo, pochissima voglia di lavorare sempre imboscati in cucina.
Dobbiamo lavare noi il familiare ricoverato e gestirlo in tutto e per tutto. Mettendo anche una persona esterna (pagata dal noi) per assistenza notturna, e nostra presenza pet tutto il giorno. Delusa profondamente.
Valutazione negativa
Di una lentezza imbarazzante. Non sono coordinati fra loro, medici e infermieri non sanno completarsi a vicenda, superficiali, per avere esiti di esami banali attese assurde. Il peggio mai visto in Piemonte.
Ricovero Medicina interna 1
Degenza positiva del nostro parente, che pian piano è uscito da una situazione complicata.
Unica pecca, la poca disponibilità verso i familiari e i ridotti orari di visita.
Dott.ssa Franceschini bravissima
Vorrei congratularmi con la dottoressa Marta Franceschini per la professionalità, umanità e disponibilità dimostrate.
Grazie ancora.
Medicina 1
Il mio commento: “ho pianto al momento delle dimissioni nel lasciare medici e tutto il personale“
Ho trovato competenza, disponibilità e umanità da tutto il reparto.
GRAZIE ancora.
La professionalità del reparto
Vogliamo ringraziare l'equipe di Medicina 1, direttore responsabile Prof. Massimo Porta, coordinata dalla professoressa Maria Felice Brizzi.
Abbiamo apprezzato la competenza, la dedizione e la pazienza dei medici che si sono occupati della mamma nello scorso mese di Dicembre 2019, dopo un episodio di scompenso cardiaco.
In particolare, ringraziamo la dottoressa Maria Ariaudo e la dottoressa Marta Franceschini anche per l'eccellente professionalità, la disponibilità, la cortesia, l'attenzione rivolta a tutti i pazienti e parenti.
Un grande grazie anche a tutto il personale paramedico per l'inestimabile valore di umanità, oltre che di competenza professionale.
Le persone che compongono questo reparto hanno dimostrato di esercitare in maniera organizzata ed efficiente la delicata professione medica e paramedica, dimostrando che il SSN - oltre che costituire una grande conquista sociale - riesce spesso a coniugare il significato della parola eccellenza.
Emanuele e Nicola
Altri contenuti interessanti su QSalute
