Medicina Baccelli Policlinico Bari

Equipe medica e infermieri eccellenti

Ho trovato molta attenzione verso noi pazienti e più di tutto, ascoltando le nostre sensazioni di malessere anche passate, hanno provveduto a fare indagini approfondite.
Ogni mattina il loro incontro era un momento di confronto e spiegazione semplice per me, paziente ignorante in materia.
Quindi concludo ringraziando tutti, dal prof. Antonio Solimando alla dottoressa Claudia Morelli e tutti gli altri.
Infermieri impeccabili, sempre sorridenti e cordiali.

Bronchite cronica ed asma grave (già seguita per aggravamento da enfisema essendo ex tabagista).

Superficialità e presunzione

Sono stato visitato presso il centro ipertensione diretto dal Prof. R.
Ho trovato parecchia superficialità nella diagnostica e origine dell'improvvisa ipertensione.
Sono stato lasciato senza una cura e la mia fortuna e' stata di trovare un cardiologo che, appena visto l'holter pressorio, mi ha subito messo in terapia. Inoltre il Prof. pretende di essere chiamato Professore e si offende nel caso lo si chiami Dottore.
Siamo alla solita baronia medica del sud, dove sembra che essere Prof. rappresenti chissà cosa.
In conclusione, personalmente ho riscontrato tanta superficialità e ostentazione.
Poca cortesia dal punto di vista del Professore, ma invece tanta da parte degli Assistenti.

Ipertensione da diagnosticare.

Grazie Prof. Vacca

GRAZIE A TUTTI VOI PER LA COMPETENZA E PROFESSIONALITà. UN GRAZIE PARTICOLARE AL PRIMARIO Professor ANGELO VACCA.

Morbo di Behçet.

Equipe straordinaria- dott. Vacca

Un vero e sentito ringraziamento a tutti i Medici della Medicina Interna Universitaria G. Baccelli del Policlinico di Bari, in particolar modo il responsabile nell'attuale di tale reparto, il Professore Ordinario Dott. Angelo Vacca, che nel 2010 ho avuto l'onore di conoscere personalmente. E' proprio lui che, dopo avermi diagnosticato la patologia (autoimmunitaria cronica invalidante), ancora oggi mi ha in cura ..
Grazie a tutti Voi!!!

Autoimmunitaria cronica invalidante.

siete dei grandi professionisti

Ringrazio tutti i professori che mi hanno curato bene inerentemente la mia patologia, nonchè tutti i collaboratori e il dott. RIA ROBERTO, il DOTT. PEROSA, il DOTT. RANIERI, il PROF. DAMMACCO, il PROF. VACCA ed il DOTT. IODICE.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI???
SALUTI LORENZO MORANO.

Linfoma non hodgkin.