Medicina della Riproduzione Istituti Zucchi Monza

4.2

Fivet

Mi sono rivolta a questo centro perché me lo ha consigliato un amico. Devo dire però che sono rimasta molto delusa dei dottori e di tutto il team, davvero troppa freddezza secondo me.. Inoltre mi hanno cambiato tutto il piano terapeutico, spero che in futuro cambierà qualcosa per il meglio dei prossimi pazienti.

Infertilità.

Buona esperienza

Buone esperienze, la maggior parte delle dottoresse sembrano un po' distaccate durante le visite ed i monitoraggi, ma credo che sia un atteggiamento dettato dal non voler dare false speranze ai pazienti, considerando che le percentuali di riuscita non sono poi così elevate, soprattutto nei casi di scarsa riserva ovarica + sterilità maschile. Durante il pick-up e transfer risultano infatti più affabili e sorridenti.
Tecnicamente sanno fare il loro lavoro, ospedale pulito e poca attesa per iniziare i trattamenti.

Scarsa riserva ovarica e sterilità maschile.