Medicina della Riproduzione Istituti Zucchi Monza

 
4.2 (14)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

14 recensioni

 
(8)
 
(3)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.4  (14)
 
3.8  (14)
 
4.6  (14)
 
3.9  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

La maggior parte dei medici sono competenti

Sono al centro Zucchi da più di un anno: 5 trasferimenti (blastocisti) e 0 gravidanze. In teoria non ho alcun problema per rimanere incinta, ma non funziona. La maggior parte dei medici sono competenti e con esperienza. Volevo avere la Relazione Annuale con % delle gravidanze ottenute e % di nati vivi con la Procreazione Medicalmente Assistita da Zucchi a Monza, ma non ho potuto ottenerlo per qualche motivo. Parlando con le altre donne, solo una ha avuto un figlio 5 anni fa, tutte altre facevano l'ennesimo trasferimento dei blastocisti e niente bimbi. Forse ho incontrato solo quelle sfortunate.

Patologia trattata
Sterilità della coppia.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Equipe seria

Ho sentito molti commenti riguardo sbrigatività dei medici.
La realtà per me è che le pazienti sono molte e ci troviamo in un centro, a mio vedere, di eccellente servizio pubblico. La apparente freddezza dei medici è tuttavia da comprendere ed emerge nelle visite un lavoro di equipe ben rodato.
Penso che lavorino molto bene, sono a mio avviso molto competenti e se le domande richieste che vengono poste sono oggettive, rispondono.
Certo, chi pensa di trovarsi in un centro dove ogni volta vengano dati tutti i dati (spesso con lo scopo di farsi poi mille valutazioni a casa) qui non troverà terreno fertile.
Grazie moltissimo a tutti i medici e infermiere.
Se le pazienti hanno capito di poter dare a fiducia al centro, devono solo fidarsi.
Per me esperienza positiva. Ringrazio tutti i medici e gli infermieri. Grazie.

Patologia trattata
Sterilità di coppia.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Sterilità di coppia

Sicuramente il centro è valido e competente, i medici ispirano fiducia (almeno quelli con cui sono entrata in contatto io) e il personale è in linea di massima gentile e cortese.

Il centralino biogenesi è terribile: la linea si fa fatica a prenderla, sono super sbrigativi, se non conoscete ancora il centro capirete ben poco di dove dovete andare e come.

Durante le festività chiudono (cosa che un centro che fa PMA e tratta sterilità non dovrebbe mai fare).
Lo spermiogramma lo vogliono eseguito da loro ma privatamente (92 euro): il problema è che viene eseguito in uno stanzino angusto su angolo di passaggio confinante con laboratorio, quindi poco isolato e poco confortevole, e non spediscono i risultati.

Per il resto, a parte le difficoltà magari nel prenotare una visita (cosa che si può fare solo al telefono e le linee sono spesso intasate - si può stare anche un'ora o più a richiamare ogni due istanti per riuscire a parlare con qualcuno), il personale è scrupoloso, l'ambiente pulito.

L'accettazione vi pela almeno un'ora e mezza di tempo, ogni volta che vi recate per eseguire una visita o un esame, poiché in Zucchi non c'è solo Biogenesi e quindi si fa la fila con tutti gli altri pazienti di tutta la struttura.

Obbligo della prima visita con psicologa. L'ho trovata utile e ben fatta, ma imporre non è mai una scelta saggia, specie se paga il paziente e non è un servizio gratuito.

Patologia trattata
Sterilità di coppia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3