Medicina di Urgenza Ospedale San Martino Genova

ASPETTARE LA VISITA DELL'OTORINO PER 4 ORE

Mi sono recata verso le ore 18.30 al pronto soccorso per fortissimi capogiri, quasi totale mancanza di equilibrio e forte senso di nausea. Ho ricevuto immediata assistenza in portineria e sono stati anche relativamente veloci nei controlli generali. Tuttavia alle ore 20.00 il medico del pronto soccorso stabilisce necessaria una visita otorinolaringoiatrica e chiama immediatamente il medico ad intervenire. Alle ore 24.00 non avendo assolutamente nessuna notizia, salvo le dichiarazioni degli infermieri sui solleciti effettuati all'otorino, il Medico non si è presentato perciò decido di firmare per l'uscita volontaria.

Capogiri e mancanza di equilibrio.

Un grazie al dott. Bianchi

Un grazie sentito al Dott. Bianchi, che il 18 dicembre 2013 ha assistito con rispetto e calore umano mio marito Salvatore Sciarrone nelle ultime ore di vita, e che con discrezione e comprensione davvero grandi mi ha stretto la mano nel momento peggiore della mia vita.
Roberta Sallustio

Malato terminale in coma per glioblastoma multiforme.