Medicina di Urgenza Ospedale San Martino Genova

Ricovero monoblocco piano 10, medicina d´urgenza

Sono residente in Olanda. Ero in Italia per mia zia, Annabella di 87 anni, che è stata ricoverata per una settimana all´ospedale San Martino. Mia zia soffre di Alzheimer.
Sono rimasto impressionato dalla gentilezza verso di lei, che spesso è confusa e non sempre facile da trattare. Tutti erano, dai medici, infermieri a coloro che portavano il mangiare, sempre disponibili per domande da parte nostra e gentili con mia zia.
Ora è a casa di nuovo con mio zio ed il badante, Giorgio Williams, sta bene ed è contenta, credo, di essere nel suo ambiente.
John Strabucchi

Vomito con sangue scuro.

Ricovero mamma

Mia madre è stata ricoverata per ischemia cerebrale transitoria. Posso dire che i medici che l'hanno accolta in pronto soccorso e curata anche in neurologia, le hanno salvato la vita. Infermieri competenti e molto professionali. Unico problema i pochi spazi ed i pochi posti letto rispetto alle persone che hanno bisogno di assistenza.

Ischemia cerebrale transitoria.