Medicina diabetologica endocrinologica San Raffaele

PORTATO VIA DI CORSA

Mio padre è stato ricoverato per valori glicemici alterati e scompenso cardiaco. È un paziente oncologico, con tumore prostatico e diffuse metastasi. Il reparto è vergognoso. Dati riportati errati nelle cartelle, il primo giorno glicemia a 248, riportato in cartella 298. Troppi specializzandi che non sono chiari, infermiere maleducate (una, dopo l'ennesima volta che era stata chiamata per pulire mio papà, iniziò ad urlare e piangere che anche lei aveva il padre in fin di vita, davanti ai pazienti..). Medici che dopo le 14.00 se ne vanno e, ripeto, infermiere mal gestite e soprattutto molto maleducate. Dopo 6 giorni che mio padre peggiorava e basta, finito anche in stato di confusione totale per cambi continui di medicinali e sbagli di medicinali, non riconoscendo più moglie e figlia, ho deciso di firmare le dimissioni e portarlo subito in un'altra struttura, dove in due giorni lo hanno rimesso in piedi.
Pulizia ai limiti del tollerabile... cambiato pannolone al degente, lo mollavano nel bagno per ore.
Cibo inqualificabile e, nonostante tutti i giorni compilassimo il foglio per la scelta del giorno dopo, portavano quello che volevano, di una qualità allucinante.
Il san Raffaele ha ottimi medici, ma il reparto di medicina generale al secondo piano Dimer è un'onta per questo ospedale.

Valori alterati glicemia in paziente oncologico.

PAZIENTE DIABETICO

IL SERVIZIO PULIZIA E' MOLTO CARENTE, GLI AMBIENTI SONO SPORCHI FINO A TARDA MATTINA, IL MANGIARE E' MOLTO SCARSO CON POCHE VARIABILITA' DI CIBO. IL GRUPPO DEGLI INFERMIERI E' MOLTO POCO PROFESSIONALE, A PARTE QUALCHE ELEMENTO, PER NON PARLARE DEI MEDICI DI REPARTO. LA MIA ESPERIENZA E' STATA NEGATIVA.

DIABETE.