Medicina diabetologica endocrinologica San Raffaele

Reclamo

Ho passato la visita a pagamento con la dottoressa Conti Morena e le ho inviato, come da lei richiesto, la e-mail contenente i valori diabetici dei 15 giorni, aggiungendo anche il mio numero di telefono. Ad oggi non ho ricevuto risposta alla mail; in più sto telefonando più volte in ambulatorio per cercare di contattarla, ma non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con lei. Le hanno anche lasciato l'appunto con il mio numero di telefono, ma ancora niente. Ho effettuato la visita privatamente sperando che il servizio fosse più efficiente..

Diabete di tipo 2.

Così così

L'accesso è complicatissimo, le attese incompatibili con le esigenze del paziente (il diabetologo mi ha prescritto una visita dopo 3 mesi e il primo appuntamento era per l'anno dopo). Personalmente qui non ho trovato niente di speciale, mi trovo meglio altrove.

Diabete.