Medicina Ospedale Buon Consiglio Napoli

 
3.2 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

10 recensioni

 
(4)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
3.2
 
4.0  (10)
 
2.8  (10)
 
3.0  (10)
 
2.8  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Influenza

Mi sono recato al Fbf di Napoli per una forte influenza, con un solo picco di febbre alta avuta il giorno prima.
Il medico mi ha consigliato una visita al PS. Mi hanno accolto con mascherine, i miei sintomi potevano essere compatibili con il coronavirus: febbre (assente alla visita, ma avuta il giorno prima), tosse leggera e forte raffreddamento vie respiratorie (naso completamente occluso). Il medico mi ha sottoposto ad esami del sangue ed Rx toracica. Dopo che al Cotugno non avevano ritenuto di farmi il tampone e, preciso, non credo di aver avuto contatti con persone sospette o aver frequentato luoghi del nord, sono stato congedato con una "cazziata" del direttore sanitario per me senza motivo, dato che se uno sta male va in ospedale...
Complimenti al medico che mi ha assistito e alla sua infermiera e al medico radiologo, ma il tampone secondo me andava fatto.

Patologia trattata
Febbre, tosse e raffreddamento.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Considerazioni

È possibile che il personale infermieristico sia (quasi) sempre scostante e reticente? Che non sia disposto a dare nessuna informazione sul degente, che non rilevi i parametri giornalieri di temperatura corporea e pressoria e che contesti calorosamente il dolore all'infusione espresso dal paziente? È possibile che di domenica un degente riceva stelline in brodo a pranzo, rigorosamente senza parmigiano, con purea di patate, con omogenizzato e la fotocopia a cena??? Non nei giorni feriali, di domenica??? Boh, sembra veramente triste... Possibile che nessuno chieda come stai, o che cerchi di dare informazioni aldilà delle h 13.00, orario in cui TUTTI lavorano? Se si ha un parente ricoverato 10 giorni lavorativi bisogna sperare in 10 giorni di ferie per averne notizie?? E poi purtroppo alle 13.00 i medici non sempre si liberano per dare notizie, cosicché alla fine non riesci nemmeno, in quei tre quarti d'ora, a parlare con loro ed a visitare il tuo caro, però gli infermieri se ne infischiano e ti cacciano in malo modo... Forse qualcosa andrebbe rivisto in termini organizzativi ed etici.
P.S.: il vitto è inguardabile, freddo ed immangiabile!

Patologia trattata
Bpco.
2 risultati - visualizzati 1 - 2