Medicina Ospedale Buon Consiglio Napoli

3.2

Grande Dott. De Laurentis - pneumologia

Il dottor De Laurentis, pneumologo del Fatebenefratelli di Napoli, è un medico straordinario veramente, un piccolo genio della medicina. Consigliatissimo.

BPCO.

Ambulatorio nefrologia

Il nefrologo dell'ambulatorio di nefrologia, di cui ora mi sfugge il cognome, è davvero una persona in gamba. Consigliatissimo.

Cospicua presenza di albumina nelle urine.

Competenza e professionalità

A seguito di lunghe degenze da me passate negli anni '90 presso gli Ospedali Cardarelli, Monaldi e quello di Sondalo (SO) a causa di una TBC ossea, credo di poter esprimere un giudizio obiettivo sul trattamento ricevuto il 31 dicembre 2011, e nei primi tre giorni del 201, presso il Reparto del Dott. FONTANELLA, nonchè nei mesi successivi con visite periodiche dal Dott. DI MICCO, che nell'ultima visita mi ha detto che non avevo più bisogno di lui perchè mi riteneva guarito: affermazione coraggiosa che non credo sia da tutti. Commento: possono anche esistere i miracoli, ma se non sono aiutati da uomini valenti, credo che non possano andare a buon fine. Grazie.

Tromboembolia polmonare, eccetera, eccetera.

Struttura semplice di Oncologia

mio marito e' stato ricoverato a seguito di tumore al colon in stato avanzato presso l'ospedale fatebenefratelli di napoli per 12 giorni e anche precedentemente per periodi piu' brevi. Ho trovato in tutto il personale medico e paramedico professionalita' e tanta, tanta umanita', che in simili reparti sono fondamentali.. Grazie di cuore a tutti.

Tumore al colon.