Medicina Ospedale Cittadella

Medicina 2 grazie

Mio papà è stato ricoverato nel reparto di Medicina 2 di Cittadella per 10 giorni a causa di una setticemia e devo dire che le infermiere del reparto sono state davvero pazienti e competenti. Grazie.

Setticemia.

Medicina 1 superlativa

Sono stato ricoverato 7 giorni per una embolia polmonare grazie alla preziosa assistenza/intuizione dei dottori/infermieri del pronto soccorso. Stare in ospedale così tanto tempo poteva crearmi dei problemi depressivi, invece sono stato fortunato nel trovare un meraviglioso ambiente in MEDICINA 1. Infermieri/ infermiere molto professionali, molto umani, molto attenti alle esigenze di tutti i pazienti.
Oggi è il primo giorno che sono a casa, ma ancora adesso ricordo di aver passato, seppur ammalato, una settimana bella. Addirittura sembrava di essere in un Hotel vista la continua assistenza di tutti, alla minuziosa pulizia degli ambienti al menu sempre esaustivo.
Ho tenuto per ultimo il giudizio sulle dottoresse Paola Bizzotto e Benedetta Massolino perchè sono delle grandi professioniste. Chi mi ha seguito è la Dott.ssa Paola Bizzotto, che mi ha dato, con il suo modo sorridente, la speranza, la voglia e la determinazione di affrontare la malattia in serenità. Tra le molte doti professionali, ritengo che ha capito a livello psicologico quale era il mio lato debole per rendere la mia permanenza piu' serena. Ha saputo capire il mio problema fisico organizzando con meticolosità e precisione tutti gli esami e le visite. La dimissione è avvenuta con un confronto e da una relazione clinica perfetta, pianificando per tempo tutto ciò che mi può servire per il prossimo futuro. Penso che sia stata un angelo per me. Ancora Grazie Dott.ssa Paola Bizzotto.

Embolia polmonare.

Confermo che l'ospedale di Cittadella e' un eccellente istituto di cura, con un apprezzamento speciale verso il reparto di Medicina e, in particolare, al dott. Stefano Pasquetto per la sua grande professionalità, competenza e cordialità.

Vomito e vertigini. Studio della problematica in atto, con diagnosi di problema neurologico.

GRAZIE

Un sentito ringraziamento al reparto di Medicina Generale dell'Ospedale di Cittadella, in particolare al primario dott. Simioni, al Suo staff medico, infermieristico e a quanti si prodigano con professionalitá, cortesia ed attenzione ai pazienti e ai loro familiari.
In momenti e condizioni a volte non semplici, trovare persone che si prendono cura del malato sotto ogni punto di vista é un qualcosa che va oltre la semplice prestazione sanitaria. Per questo a voi tutti il nostro più sentito ringraziamento.

Neoplasia.

RINGRAZIAMENTO

RITENGO L'OSPEDALE DI CITTADELLA UN ECCELLENTE ISTITUTO DI CURA, CON UN APPREZZAMENTO SPECIALE VERSO IL REPARTO DI MEDICINA E, IN PARTICOLARE, ALLA DOTT.SSA VELO, AL DOTT. FRISON ED AL DOTT. DAL POS PER LA LORO GRANDE PROFESSIONALITA' E CORDIALITA'. GRAZIE,

Diabete, ipertensione e policitemia.

PAZIENTE SODDISFATTA- DR. SIMIONI, DR.SSA VELO

RITENGO L'OSPEDALE DI CITTADELLA UN ECCELLENTE ISTITUTO DI CURA, CON UN APPREZZAMENTO SPECIALE VERSO IL REPARTO DI MEDICINA E, IN PARTICOLARE, AL DOTT. SIMIONI NATALINO ED ALLA DOTT.SSA VELO PER LA LORO GRANDE PROFESSIONALITA'.

COMPLESSE PATOLOGIE DI ORIGINE AUTOIMMUNE.

Elogio alla dott.ssa Chiesa

La Medicina del presidio di Cittadella è un ottimo reparto, efficiente, pulito e con personale professionale.
In particolare vorrei ringraziare la dottoressa Giselda Chiesa, che è a dir poco meravigliosa nel suo lavoro.

Malattia di Gaucher.