Neurochirurgia 1 Policlinico Federico II

 
4.8 (48)

Recensioni dei pazienti

48 recensioni

 
(46)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.9  (48)
 
4.8  (48)
 
4.8  (48)
 
4.6  (48)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
48 risultati - visualizzati 46 - 48  
1 2  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angeli: dott.ri Cappabianca, Giamundo, Maiuri

Recentemente sono stato operato in questo reparto per un melanoma ramificatosi a livello cerebrale. Non ho problemi a parlare della mia patologia, perchè credo che la cosa importante sia uscirne e uscirne bene... e devo dire che il merito non è soltanto mio e del mio ottimismo e della mia voglia di vivere, ma anche dei medici e del personale tutto che mi hanno scrupolosamente ed amorevolmente seguito in questo iter lungo e difficile. Da Cappabianca a Giamundo a Maiuri ed a tutti gli altri, ho ricevuto non solo cure, ma anche attenzioni e lezioni di vita in merito alla professione di medico, che loro svolgono con passione perchè la considerano una missione.
A mio parere sono questi gli eroi, sono queste le persone da ricordare ed omaggiare, coloro che, rimanendo nell'ombra, ti aiutano a vivere... a guarire... a loro dico semplicemente GRAZIE... grazie per come mi sento oggi e per tutto ciò che mi hanno trasmesso... grazie a loro, agli infermieri, al personale tutto perchè vi porterò per sempre nel cuore.

Patologia trattata
Melanoma e metastasi cerebrale.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Perfetto, Prof. de Divitiis e reparto

Un reparto ottimo sotto ogni punto di vista. Tutto è stato perfetto, ancor di più il chirurgo che mi ha operato, il Prof. Oreste de Divitiis.

Patologia trattata
Ernia cervicale.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Emorragia cerebrale

Molto bravi. Ho riscontrato grande competenza e professionalità in tutto il reparto di neurochirurgia.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale.
48 risultati - visualizzati 46 - 48  
1 2