Neurochirurgia Cannizzaro

Tutto ok. grazie Dott. Giliberto

Mio padre e' stato operato di meningioma qualche giorno fa presso la neurochirurgia del Cannizzaro con ottimi risultati dal DOTT. ORAZIO GILIBERTO che, oltre ad essere un bravissimo medico, è anche una splendida persona con un cuore immenso. GRAZIE per la sua grande disponibilita' e per quei sorrisi che regala e che danno tanto conforto nei momenti piu' difficili.

Meningioma frontale sx.

GRAZIE

NEL 2001 A MIO MARITO E' STATO DIAGNOSTICATO UN ANGIOMA CAVERNOSO DI NATURA GENETICA, MA GRAZIE ALLA BRAVURA E PROFESSIONALITA' DI TUTTA L'EQUIPE MEDICA DEL REPARTO DI NEUROCHRURGIA MIO MARITO E' USCITO, DOPO 9 ORE DI INTERVENTO AL CERVELLO E 4 GIORNI DI RIANIMAZIONE, CON I SUOI PIEDI DALL'OSPEDALE E SENZA DEFICIT. VOGLIO RIVOLGERE UN GRAZIE PARTICOLARE E UN SENTITO RICONOSCIMENTO AL DOTT. GILIBERTO, GRANDE PROFESSORE, GRANDE UOMO " SPECIALE ".
grazie a tutti, ora abbiamo un bambino di 6 anni meraviglioso e vogliamo godercelo.

ANGIOMA CAVERNOSO.

Meno presunzione e arroganza di qualche paramedico

Non si discute la competenza del personale medico, la si può solo elogiare, così come ringrazio ed elogio il personale infermieristico di reparto, anche se qualcuno ancora dimentica che in un reparto dove la vita dei pazienti è "appesa" ad un sottile filo, regalare un sorriso solleva chi lo riceve e nobilita chi lo dona.

Meningioma D7.

Reparto competente

Arrivo in ospedale dopo un incidente stradale con una vertebra rotta e un frammento osseo finito nel canale endomidollare. Le possibilità che io rimanessi paralizzata erano tante ma grazie alla competenza dello staff del reparto sono stata operata e sono uscita con le mie gambe. La riabilitazione sarà lunga ma la cosa piu importante è che ho ancora l'uso delle gambe. Un elogio e un ringraziamento va allo staff medico ed infermieristico. Un ringraziamento particolare va al dottor Passanisi che mi ha operata e che mi è stato vicino moralmente. Grazie a tutti di cuore.

Frattura di vertebra con frammento osseo nel canale endomidollare.