Neurochirurgia Cardarelli

4.1

Intervento riuscito, rimozione di ematoma subdurale eseguita con successo.
Ringraziamenti al Dott. Donato Baccelliere e a tutto lo staff.

Rimozione Emato.a Sùbdurale

Neurochirurgia eccellente al Cardarelli di Napoli

Da elogiare la professionalità e la bravura dei medici e del personale del reparto di Neurochirurgia, nel caso specifico per l'intervento eseguito il 31 luglio 2020 dal bravissimo ed eccellente Dott. Domenico Martiniello. Intervento di aspirazione e drenaggio di ematoma subdurale subacuto emisferico sinistro su paziente di 83 anni.

Ematoma subdurale fronto-parietale con segni di recente emorragia.

Intervento ernia cervicale

Il dott. Caiazzo Pasquale e' un angelo, mi ha liberata da un'ernia cervicale a livello c5-c6 che si irradiava sui nervi. A 39 anni non ne potevo più di soffrire cosi. Lo staff del reparto di neurochirurgia è squisito e disponibile, la pulizia delle stanze un po' meno.
Ricoverata qui, ho visto di tutto, e diventi come un'unica famiglia...

Ernia cervicale c5-c6.

Un grande ringraziamento al dott. Pasquale Caiazzo che mi ha operato. Ho provato fiducia in lui dal primo momento che lo visto e non mi sono sbagliato.
Carmine Carcassa

Tumore benigno cervicale.

Neurochirurgia d'Urgenza dott. Vitale

Sabato sera 31 maggio, dopo molte vicissitudini, riuscivo a fa ricoverare mio zio all’Ospedale Cardarelli di Napoli nel reparto di neurochirurgia per un estesissimo ematoma subdurale diagnosticato sei ore prima dal pronto soccorso del San Paolo di Napoli.
Le sue condizioni si aggravavano progressivamente durante la notte, in cui non gli viene fatto nulla, e la mattina della domenica erano molto compromesse.., mio zio era privo di conoscenza già da alcune ore, a tal punto che inizio a pensare che solo un miracolo può salvarlo; ed il miracolo avviene, per mezzo della presenza quella mattina in ospedale del dott. Claudio Vitale, che pochi minuti dopo il suo arrivo, resosi conto della situazione, predispone immediatamente per l’intervento di urgenza, iniziato in meno di un'ora dallo stesso dottor Vitale e dalla sua equipe. Dopo circa quattro ore mio zio viene restituito alla vita con esisti post operatori minimi, e dopo due settimane risultava essere perfettamente autonomo. Sento la necessità di ringraziare nuovamente il dott. Claudio Vitale, professionista di bravura ed umanità fuori dal comune, tanto che in quei difficili giorni ho pensato che anche la presenza di persone come il dott. Claudio Vitale giustifica la scelta ostinata di voler continuare a vivere in una città così difficile.
Un ringraziamento anche al personale infermieristico ed ausiliario del Dipartimento di Neurochirurgia d’Urgenza del Cardarelli, che pur evidentemente sottodimensionalo ed insufficiente per la mole dei casi trattati, ha fatto il possibile per agevolare al convalescenza.

Ematoma subdurale acuto.

Operato di ernia del disco- dr. Carandente

Sono stato operato di ernia discale dal dott. Michele Carandente, un mostro di bravura...!! Soffrivo tantissimo prima dell'intervento, ora sto benissimo e consiglierei a chi ha di questi problemi di non snobbare l'intervento chirurgico, a me ha veramente rimesso in sesto.

Ernia del disco.