Neurochirurgia Galliera

4.6

Grazie, Dott. Severi !

Sono stata operata con esito positivo il 13/7/2012 di microerniectomia e microdiscectomia, dopo lungo tempo a letto con forti dolori alla schiena. Già dall'uscita della sala operatoria non ho mai più avuto dolori e svolgo la mia vita regolarmente. Devo assolutamente ringraziare il Dott. Paolo Severi e la sua equipe per la professionalità ed umanità dimostrata. Ellen Schenone

Ernia del disco.

Grazie dottor Severi

A 40 anni e il mio secondo e spero ultimo intervento alla cervicale, senza nulla togliere sl primo chirurgo che mi ha ridato l'uso del braccio, devo ringraziare chi mi ha suggerito il Dott. Severi che, oltre alla sua bravura, è stato presente e molto umano per tutto il tempo. Un secondo intervento preoccupava tutta la mia famiglia ma io, tranquillizzata dal Professore, ho deciso e affrontato tutto di nuovo con serenità. Tra poco ritornerò al lavoro e so già che potrò riprendere in braccio la mia bimba...
Non voglio strafare, meglio ascoltare i consigli. Tutto con calma. Grazie.

MIELOPATIA CERVICALE.

Grazie a tutti, dr. Severi e staff

Ho passato 46 giorni in reparto... non posso fare a meno di ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che lavorano nel reparto di neurochirurgia gestito in maniera ineccepibile dal Dott. Paolo Severi. Tutti, nessuno escluso, sono sempre presenti sia con la loro professionalità che con la carica umana, giusto mix per non sentirsi "solo un paziente" o una pratica che loro devono evadere. L'equipe medica tutta, la capo sala (Sig.ra Cinzia), tutti gli infermieri, gli O.S.S. e anche gli allievi infermieri che hanno svolto il periodo di tirocinio nel reparto, fanno parte di un perfetto sistema di ingranaggi che, lavorando in sinergia, non lasciano alcunchè al caso.. il motto del reparto?... regalare un sorriso costa niente, non impoverisce chi lo regala ma arricchisce chi lo riceve... :-)

Ascesso cerebrale.

Grazie sala 58- dott. Datti

Il mio ringraziamento a tutto il reparto e a tutto lo staff di sala operatoria, che il 23/02/2012 mi ha operato. Un grazie in particolare al dott. Roberto Datti che mi ha operato e per come mi ha seguito.

Ernia Discale L5-S1.

Ringraziamento al Prof. Paolo Severi

Per colpa del mio lavoro mi sono ritrovata a dover subire un intrvento per me molto delicato.. Il Dott. Severi con la sua umanità è riuscito ad aiutarmi moralmente e con la sua eccellente abilità mi ha fatto uscire dalla sala operatoria con la voglia di riabbracciare ancora i miei tre figli e la mia famiglia al completo. Ho subìto l'intervento il 9 ottobre 2009, purtroppo ho altre ernie cervicali ed il suo consiglio era stato quello di cambiar mestiere; ciò non è possibile effettuarlo perchè al giorno d'oggi chi ce l'ha un lavoro se lo tiene stretto. Grazie ai suoi esercizi giornalieri che mi ha insegnato ed alle cure termali sei mesi l'anno, sto abbastanza bene e prendo poche medicine, però al lavoro adesso non riesco più ad alzare pesi..: come posso fare a farmi fare il certificato per portarlo al datore di lavoro? deve essere l'INPS a rilasciarlo, il medico di famiglia oppure anche il neurochirurgo in questione che mi ha operato a farlo. Grazie a chiunque possa aiutarmi in questo, perchè la soluzione del mio principale è di dimettermi, ma se lo scorda dato che se lo facessi io perderei anche la disoccupazione.
Scusate lo sfogo! Giovanna Lauria

ERNIA: discectomia c6-c7 con disco in carbonio.

Centro di eccellenza. grazie dott. Severi

Grazie, grazie, soprattutto al prof. Severi. Pensavo già alla morte e a quando mi avrebbe preso per mano... e invece ho incontrato voi e la vostra sapiente mano mi ha ricondotta alla vita, alla gioia e alla piena fiducia nel futuro. Sono trascorsi due anni senza alcuna recidiva e posso dire di vivere appieno i miei trenta anni.... sto anche pensando alla cicogna!!!!! Grazie di cuore!

Astrocitoma.