Neurochirurgia Mestre dell'Angelo

Ernia discale

Passati dall'ospedale di Chioggia a Mestre dopo vari passaggi dove ogni neurologo dava opinione diverse, finalmente all'Angelo trovano la causa: 2 piccole ernie vicino al midollo spinale e protrusione discale.
Grazie al primario di neurochirurgia e al suo staff, con l'intervento chirurgico mio fratello sta migliorando.
Unica pecca: certi infermieri molto scortesi che pare lavorino solo per soldi.

Ernia discale.

Fratura traumatica di L1

A seguito terribile incidente stradale in scooter e conseguente rovinosa caduta da impatto, sono stata trasportata nell'UOC del dott. F. Guida per frattura (seria) ad L1. Ringrazio il team medico e tutto lo staff infermieristico per quanto hanno fatto per me. Competenza, cortesia, elevato standard di professionalità unitamente a continua disponibilità, perché non è vero che nelle grandi strutture il rapporto empatico tra medico e paziente venga mortificato, anzi. Nel mio caso mi sono trovata bene e fortunata a essere qui a parlarne.
Sonia

Frattura traumatica di L1 in politrauma esteso.

Un grande ringraziamento al dr. Franco Guida

Sono stato operato il 17-12-2014 laminectomia C-3 C-7. Dopo aver consultato 6 neurochirurghi (tra cui uno a Città del Messico) dal 2012 sino al 2014, mi sono affidato al Dr. Guida. Dopo la visita di controllo con il dr. Guida dopo l'intervento (con risonanza magnetica del 23-07-2015) il 29-09-2015, il risultato è più che soddisfacente.
ANCORA TANTE GRAZIE.
Vedovato Claudio

Mielopatia spondilogena cervicale.

Infinite grazie al dr. Brollo Marco

Il dottor Brollo è dotato di una immensa qualità che rarissime persone hanno: l'umanità.
Per tutti noi è una fortuna che abbia fatto il medico. Grazie.

Aneurisma cerebrale.

Grande Meningioma

Il 17 settembre sono stato operato con successo ad un grande meningioma dietro alla nuca. Vorrei ringraziare il dott. Guida Franco e tutto lo staff medico. Grazie a loro sono qui a raccontarlo senza conseguenze. Grazie ancora..

Grande Meningioma.