Neurochirurgia Ospedale Bellaria

4.9

1 2 3 4 5

Adenoma ipofisario- Bellaria Eccellenza Italiana

Ho scoperto mio malgrado una struttura eccellente per la chirurgia endoscopica endonasale qui a Bellaria.
Il Dr. Frank mi ha operato in maniera eccellente e si e' comportato da medico VERO, senza atteggiarsi e senza arie.
Un esempio da seguire per gli altri medici e una salvezza per noi pazienti.
Riconoscenza a vita.
Per chi ha questa patologia: affidatevi a lui.

Adenoma ipofisario gh secernente.

Grazie dr. Calbucci e staff tutto

NON POSSO FAR ALTRO CHE RINGRAZIARE TUTTI I COMPONENTI QUESTO OTTIMO REPARTO, DAL PRIMARIO DOTT. CALBUCCI A TUTTO IL PERSONALE, CHE MI E'STATO VICINO CON TANTA PROFESSIONALITA'.

RECIDIVA DI GLIOMA LOBO FRONTALE DX IN PAZIENTE CARDIOPATICO.

Eccellente reparto, grazie dottor Palandri

Posso sinceramente dire che se oggi cammino e mi muovo perfettamente lo devo assolutamente alla tempestività e assoluta competenza di questo giovanissimo Dottore.
Palandri ha operato in ordine cronologico, mio suocero, me, e mio padre con esito eccellente in tutti e tre i casi. Questo medico è a mio modesto parere, quello che si dice un medico con la vocazione, grande umanità!
Un grazie sincero
Paola Gombi

Trauma spinale: esplosione di un disco vertebrale a livello cervicale.

Elogio alla equipe del prof. Calbucci

I medici di questo reparto sono scienziati veri, tutti di una competenza e di una umanità eccellente, gli infermieri e il personale sono il meglio mai incontrato. Io sono guarita completamente e quest'anno sono trascorsi 10 anni dall'intervento. Il prof. Calbucci e il suo staff sono indimenticabili ed eccellenti.

Malformazione Arnold Chiari.

Ottimo reparto, grazie Dr. Calbucci

Presso la Neurochirurgia di Bellaria ho subìto un intervento di asportazione dell'VIII nervo cranico dal primario prof. Calbucci e dalla sua equipe. Sono riusciti a conservare parte dell'udito. E' passato quasi un anno dall'intervento e posso dire fino ad oggi che non ho nessun problema rilevante. Sono davvero molto soddisfatto.

Neurinoma VIII nervo cranico.
1 2 3 4 5