Neurochirurgia Ospedale Bellaria

4.9

1 2 3 4 5

INTERVENTO FISTOLA MIDOLLARE

RIVOLGO UN GRAZIE AL DOTT. ANTONIO FIORAVANTI, DOPO DUE ANNI DI SOFFERENZA E ORTOPEDICI CHE MI CURAVANO IL GINOCCHIO DESTRO PER CARTILAGINE, DICENDOMI CHE IL MIO FUTURO ERA PER UNA PROTESI, IL DOLORE CONTINUAVA PEGGIORANDO, CON UNA FORTE ZOPPIA CHE PEGGIORAVA PURE SULLA GAMBA SINISTRA.
INTERVENTO ESEGUITO IL 7/5/2015, ORA SONO IN CONVALESCENZA.
GRAZIE PER LA NUOVA VITA A TUTTI DAI MEDICI, ANESTESISTI, CAPOSALA, INFERMIERI, PORTANTINI, UNA VERA ECCELLENZA.
GRAZIE DOTT. FIORAVANTI, VI PORTERO' NEL MIO CUORE PER SEMPRE.
LUCA. M VIGNOLA

FISTOLA MIDOLLARE.

Emispasmo facciale

Ho fatto in questo reparto un intervento di decompressione vascolare con il professore Fabio Calbucci, ero davvero in condizioni pietose.. ma ora finalmente ho risolto il mio spasmo, è sparito ed io sono la persona più felice di questo mondo! A chi volesse consigli, lascio la mia email: ilaria.carpenito@hotmail.it

Emispasmo facciale destro.

Neurochirurgia pediatrica Ospedale Bellaria

Mia sorella Chiara è stata operata il 10 maggio del 2012 dal dr. Galassi per una cisti in aracnoide.
Grande professionalità, competenza, ascolto, umanità, disponibilità, dal personale medico a quello infermieristico.
Che dire.... persone straordinarie che vanno in giro "vestite da normali esseri umani".
Chi salva una vita, salva il mondo intero!
Un abbraccio da Lecce!!!

Cisti aracnoidea.

Craniostenosi

I miei piccoli di 8 mesi operati nel mese di maggio di craniostenosi ora stanno benone.... Scafocefalia per Michele e plagiocefalia per Francesco. La paura e l'ansia ci hanno divorato, ma abbiamo trovato tanto conforto e sicurezza da parte di tutto lo staff e in particolare il dottor Zucchelli e il dottor Galassi, che hanno operato i miei gemellini ed ai quali va un ringraziamento particolare. Che il buon Dio vi benedica e vi protegga...

Craniostenosi.

1.3

Siringomielia in Arnold Chiari

Poca umanità e professionalità. Hanno messo in dubbio i referti delle risonanze appena eseguite prima del ricovero. Mi hanno programmato l'esame dei potenziali evocati dopo 1 mese e mezzo dalla dimissione, consigliandomi di restare immobile a letto. Ho provato a parlare con loro della possibilità di altre tecniche, oltre a quello della decompressione. Non c'è stata possibilità di un confronto. Medici semplicemente poco accoglienti.

Siringomielia in Arnold Chiari tipo I.
1 2 3 4 5