Neurochirurgia Ospedale Caserta

4.7

Intervento ernia discale

Personale molto qualificato e disponibile nell'assistenza al paziente (anche se succedono cose strane dalla sera alla mattina, io mi sono trovato molto male con la caposala).
Grazie a tutti, in particolare al dottor Ettore Sannino, grande medico e umano, onesto, molto professionale e scrupoloso.

Ernia del disco.

Un sincero GRAZIE

Sono la figlia di Domenico Scarano e scrivo questa recensione a nome di tutta la mia famiglia. Mio padre è stato ricoverato d'urgenza presso il Vs. reparto il 29/08/2017 per un ematoma subdurale acuto emisferico sinistro. L'intervento di craniotomia per l'asportazione dell'ematoma è stato eseguito dal Dr. Rolando Francesco e dalla Dr.ssa Alfieri Alessandra. Mi sono resa conto in quei giorni che il vostro è un reparto impegnativo sotto molti punti di vista, soprattutto per la carenza organica e il bacino di utenza. Ma mi permetto in punta di piedi di sottolineare che è molto importante nel Vs. settore lavorare sempre con il sorriso, evitare versioni discordanti e lavare i panni sporchi a porte chiuse.
Concludo ringraziando dal profondo del mio cuore la dr.ssa Alessandra Alfieri e il dr. Francesco Rolando per la professionalità, umanità e cordialità dimostrate a mio padre durante tutta la sua degenza.
Ringrazio altresì il Direttore, tutto lo staff dei Dirigenti Medici e degli infermieri, nonché gli operatori sanitari.
Auguro a Voi tutti buon lavoro.
Cordialmente,
Anna Scarano

Ematoma subdurale acuto a seguito di caduta accidentale.

Ero arrivata a pronto soccorso nelle condizioni peggiori, con tanta sofferenza che mi è stata strappata via dai dottori Rapanà Armando e Muscari Mario. Iter completato con successo dalla dott.ssa Alessandra Alfieri in occasione del secondo ed ultimo intervento.
Ora sto bene grazie a loro.

Ernia discale l4- l5 e spondilolistesi.

Grazie a tutti, dr.ssa Alfieri dr. Bellotti

RINGRAZIO TUTTO LO STAFF MEDICO E PARAMEDICO DEL REPARTO: IL DOTT. è BELLOTTI MOLTO BRAVO, LA DOTT.SSA ALFIERI MOLTO BRAVA ED UMANA, IL DOTT. RAPANA' PER LA SUA COMPOSTEZZA E LA SUA FERMEZZA SI DISTINGUE.
SONO VERAMENTE PERSONE DA CONOSCERE.

Meningioma a base cranica.