Neurochirurgia Ospedale Legnano

Ernia L5-S1

Operato 2 volte di fila per ernia L5-S1, avendo avuto una recidiva dopo poco meno di 48 ore, sto punto e capo. Sono stato dimesso con scarsa sensibilità all'arto destro come prima dell'intervento. Dopo il primo intervento stavo benissimo, ma la recidiva ha fatto ricomparire i sintomi e il secondo intervento non ha risolto praticamente nulla. Probabilmente avrei avuto bisogno di qualcosa in più, come un distanziatore interspinoso fisso o viti e barre per sostenere la colonna. Mi hanno dimesso comunque, asserendo che andava tutto bene, ma non è così. Ho dovuto fare subito una RMN urgente e domani vado da un altro neurochirurgo per vedere il da farsi, non potendo stare in queste condizioni col piede e la gamba insensibili e col dolore. In altri casi sicuramente hanno risolto, ma nel mio caso specifico no. Avrebbero dovuto trattenermi sotto osservazione per qualche giorno e poi vedere subito il da farsi, invece mi hanno rispedito a casa e adesso il mio calvario ricomincia.

Ernia L5-S1 - microdiscectomia ed emilaminectomia.

Buon reparto

Ho avuto mio padre ricoverato due mesi fa, non ha subìto alcun tipo di intervento in quanto i medici non lo hanno ritenuto necessario, ma nonostante questo è stato ricoverato per circa un mese. Mi ritengo comunque soddisfatta del livello di assistenza ricevuta, e ringrazio in particolar modo gli infermieri sempre disponibili ma, soprattutto, un grazie di cuore agli infermieri Simone e Daniela, molto professionali ed allo stesso tempo solari e dai modi molto gentili ed educati.

Ematoma cerebrale.

Intervento per meningioma spinale

Equipe chirurgica di eccellenza, intervento perfettamente riuscito, sono direi.. geniali!! Ringrazio di cuore tutto lo staff chirurgico.
Servizio infermieristico post operatorio VERGOGNOSO, invito la struttura a prendere provvedimenti disciplinari e di monitorare personale. Sgarbatissime sia Oss che infermiere. Svogliate e menefreghiste. Di notte non rispondono al campanello e in caso ti gridano dal corridoio:"arrivooooo".. tipo mercato. E la caposala non sa gestire il personale cafone e arrogante. Unici pregi: gli infermieri maschi, in minoranza purtroppo..
Comunque grande lavoro chirurgico grazie ai medici bravissimi.

Meningioma spinale.