Neurochirurgia Ospedale Novara

Ambulatorio di neurochirurgia

Durante la visita, la dottoressa si è limitata a leggere il referto della RMN. La mia patologia è una lombosciatalgia diffusa in particolare nella zona l5-s1. Non sono state prese in considerazione le mie opinioni, anzi, sembrava quasi dessi fastidio. Non son stato visitato per vedere se ci fossero dei danni neurologici, come da me richiesto. Livello di empatia con il paziente pari a 0. Non aggiungo altro per non andare oltre il dovuto. Grazie comunque. Ovviamente deluso e rammaricato di avere perso la considerazione positiva che avevo del reparto quando era diretto dal Prof. Panzarasa.

Lombosciatalgia, con scoliosi causata dalla postura.

Libera Professione

Chiamato numero verde CUP:

1) con ticket: visita marzo 2020 !!
2) Libera professione: nessuno ha dato l'agenda al CUP per le visite.

Cercavo il Dott. Piergiorgio Car ("non pervenuto", sempre impegnato), ho fatto visita con il Dott. Fornaro e mi sono trovato molto bene: giovane, competente e disponibile.

Lombosciatalgia.

Ringraziamenti dott. Cossandi

Ringrazio il dott. Cossandi e la sua equipe. Meravigliosi! Mi hanno salvato la vita. Lo stesso non posso dire del trattamento in reparto. Infermiere scostanti, disorganizzate.
Mi devo altresì lamentare per il post operatorio: in seguito ad un staphilococcus epidermidis, la ferita operatoria essudava pus. Da 4 mesi (l'operazione è stata eseguita il 26/04/2017), dopo varie visite in reparto (sempre con medici diversi) e visite al reparto infettivi, nonchè dal chirurgo plastico, a tutt'oggi 19.08.2017, il problema non è ancora risolto.

Emorragia cerebrale.

Alla Dott.ssa LUCIA VALCAUDA

Dopo un viaggio di due ore e un'ora e mezza di attesa fuori dall'ambulatorio di neurochirurgia, sono stato "ricevuto" dalla Dott.ssa Lucia Valcauda che, in modo molto superficiale e sbrigativo e poco professionale, mi ha congedato. Ma nemmeno avevo terminato la "visita" che un estraneo si è infilato nella stanza per visionare un dischetto, senza che nè la Dott.ssa nè l'infermiera gli dicessero niente... quindi la discrezione e l'educazione uguale a zero.
Però io la fila l'ho rispettata e la "visita"??? l'ho anche pagata ed era un mio diritto avere delle risposte a domande che non ho potuto fare a causa dell'intruso e della fretta che è venuta alla Dott.ssa, dopo che ha saputo che in sala d'attesa c'erano ancora molte persone...

Ernie cervicali.