Neurochirurgia Ospedale Papardo

4.6

Intervento ernia discale

Infermieri e dottori semplicemente meravigliosi.

Ernia del disco.

Discectomia

Sono stato operato il 12 febbraio 2019 dal prof. Francesco Salpietro e la sua equipe di ampia ernia discale l4-l5 fuoruscita e caudalizzata nel sacco durale. Speravo di potere, se non risolvere, almeno attenuare i miei problemi di dolori atroci. Purtroppo devo dire che la situazione e' molto peggiorata e dopo sette medi dall'intervento cammino a fatica e la gamba sinistra non la sento dall'intorpidimento, specie dal ginocchio in giu'. Sono stato due volte a visita di controllo, prima dopo un mese, ed il professore ha detto che era presto per valutare. Ma dopo oltre un mese e mezzo dopo le mie condizioni non solo non sono migliorate, bensì peggiorate e il prof. non mi ha dato nessuna spiegazione salvo prescrivermi farmaci, integratori ecc..
Adesso non so cosa fare, mi sto riducendo a camminare con le stampelle.

Ernia discale L4-L5.

Grande equipe

Intervento che qui dicono di routine, ma per me era molto delicato: ernia espulsa L5-S1 con rottura del disco. Intervento eseguito dal prof. Salpietro riuscito perfettamente, e già al risveglio il dolore era scomparso.
Gli infermieri sono tutti disponibilissimi e organizzatissimi. Puntuali, cordiali, conoscono benissimo il loro lavoro e la sua importanza per l'ammalato. Si vede che hanno scelto di farlo per passione. Fra tutti ricordo con più stima e affetto Francesco, quello dei rally, Alessandro, Maria (che ogni tanto diventa Teresa), Rita, la caposala che riesce a coordinare a meraviglia tutto il reparto.

Ernia discale espulsa L5-S1.

Ringraziamenti prof. Salpietro e staff

Un grazie al prof. Salpietro e a tutta la sua equipe medica per l'ottima riuscita dell'intervento chirurgico di ernia l3-l4 espulsa evasa: intervento di 4 ore pienamente riuscito. Un grazie a tutti gli infermieri del reparto per la professionalità dimostrata. Un ringraziamento inoltre al Sig Fulvio del reparto di neurochirurgia.

Ernia espulsa migrata L3 l4.