Neurochirurgia Ospedale Pietra Ligure

4.9

Craniectomia

Giunto dall’ospedale di Imperia, dove ero stato ricoverato in Neurologia, se sono vivo lo devo alla Dott.ssa Bernarda Cagetti ed al neuroradiologo Dott. Riccardo Padolecchia, due immensi medici.

Ictus.

Grazie al dottor Fabio Spanu

Dopo mesi di patimenti e sofferenze, il 19 agosto 2020 mia mamma è stata operata di stenosi lombare.
Adesso, dopo neanche un mese, è rinata, è tornata a sorridere, a camminare e ad avere di nuovo una vita normale.. e tutto questo grazie al dott. Spanu, persona gentile, professionale, molto disponibile e soprattutto con una grande umanità.
Si è preso cura di mia mamma tenendoni costantemente informata sul suo decorso post operatorio e seguendola passo passo nella sua ripresa in ospedale.
Non mi resta che ringraziare tutto il personale medico e infermieristico del reparto di neuroscienze per la loro gentilezza e cortesia, in particolar modo il dott. Spanu per tutto quello che ha fatto.

Stenosi lombare.

Grazie Dott. Luca Bruzzone

Soffrivo da anni di dolori alla schiena. Da dicembre 2016 un alternarsi di lombalgie acute con iniziali dolori alla gamba. Da Agosto un importante peggioramento mi ha causato debolezza muscolare alla stessa gamba destra. Il dott. Luca Bruzzone, dopo un attento e accurato colloquio, mi suggeriva l'intervento.
Il 15/09 sono stata operata e a distanza di 2 giorni mi sento già un'altra!
Grazie dottor Bruzzone!
Una nota di merito anche al personale infermieristico, sempre molto attento e professionale.
Daniela F.

Ernia discale L5/S1.