Neurochirurgia Policlinico Milano

In evidenza

4.7

Un grazie infinito al professor Mario Zavanone e alla sua equipe per come hanno riparato una situazione disperata alla colonna vertebrale il 24 giugno 2014.

Metastasi alla L1 con cedimento della stessa e stabilizzazione dalla D12 alla L3.

Ottimo reparto

Sono stata dimessa oggi dopo aver trascorso in questo reparto ben 4 giorni.
Sono stata operata dal professor Zavanone e dalla sua equipe per un problema di ernia discale paralitica, che ormai da tre mesi mi aveva reso la vita impossibile e alquanto limitante.
Un plauso in particolar modo agli infermieri, sono stati sempre gentili e cortesi e mi hanno garantito un'ottima assistenza nonostante sia un reparto un po' particolare e molto delicato.
Grazie davvero di cuore a tutti!!
Sono stata anche alquanto fortunata perché sin dal secondo giorno sono stata messa in una camera singola: molto rara da trovare in un ospedale!

Ernia discale paralitica l4-l5.

Prof. Zavanone e reparto molto efficienti

Mio padre è stato recentemente operato in questo reparto.
La struttura è nuova, pulita e confortevole e il personale disponibile. Il Prof. Zavanone è il medico che tutti vorrebbero incontrare, affidabile per competenza e professionalità, amichevole, rassicurante, informale... simpatico (sembrerà un aggettivo banale ma è proprio il principale sentimento che suscita!)

Stenosi canale spinale e spondilolistesi.

Il dott. Spagnoli è il mio angelo custode

Io il dott. Spagnoli ho avuto il piacere di conoscerlo in quanto prestava il suo operato come consulente presso la struttura di Villa Beretta a Costa Masnaga (LC) ed avendo io un idrocefalo secondario, hanno dovuto intervenire per la seconda volta sul mio piccolo cervello.. Grazie a tutta l'equipe che mi ha seguito durante il primo intervento (scusate non faccio i nomi anche perchè mi hanno messo in coma indotto per 21 giorni), ma del dott. Spagnoli mi ricordo bene, perchè se adesso cammino e faccio una vita come prima, seppur con qualche limitazione, lo devo a lui e a tutta l'equipe.. Un saluto particolare all'anestesista Tommaselli Paola che è sorella di una mia ex informatrice farmaceutica..
Un bacio e un immenso grazie a tutti.

Idrocefalo secondario a intervento di trombizzazione aneurisma cerebrale.