Neurochirurgia San Giovanni Addolorata Roma

4.7

30-40giorni e la chiameremo..

Per avere una visita a pagamento, 150 euro con il dott. Tirendi, gettonatissimo, così mi ha detto l'operatrice al telefono.
Trenta giorni dopo la visita, in cui è stata criticata la risonanza che ho fatto in privato, e il medico Tirendi decide di operarmi per ernia espulsa L3-L4. Questo accade il 19 Aprile 2021. Dopo 40 giorni sollecito il medico che mi risponde via email che non dipende da lui ma dal reparto. Bene, allora sollecito il reparto e mi dicono massimo 60 giorni e procederemo. Ad oggi 26 luglio ricevo la chiamata dopo quasi 100 giorni.

Ernia discale espulsa.

Intervento al cervello

Volevo ringraziare di cuore il professore Andrea Talacchi e tutta la sua equipe per aver salvato la vita a mia madre: dopo 8 ore di sala operatoria, il professore e’ riuscito a togliere 5 cm. di una metastasi che stava uccidendo mia madre. Anche dopo si sono occupati di lei con gentilezza e accortezza, anche se purtroppo, per via del Covid-19, non siamo potuti mai entrare in reparto a trovarla... Comunque a parte questo, grazie di cuore dottore, se non fosse stato per lei ora non sarei qui a scrivere queste due righe di ringraziamento.

Metastasi cerebrale.