Neurochirurgia San Giovanni Bosco Torino

4.7

Glioblastoma

Ci siamo recati dal dottor Griva con una risonanza che diagnosticava un glioblastoma, da lui confermata. Ci mandò a casa dicendoci che saremmo stati chiamati al più presto per operare mio padre. Passate 2 settimane e nessuna chiamata, alla 3° settimana di attesa, chiamato il reparto per sapere se ci fosse un posto letto e per operare mio padre, ci hanno detto di attendere ancora! In seguito ho portato mio padre al pronto soccorso del San Giovanni di Torino perchè accusava forti mal di testa. Recandoci al pronto soccorso siamo stati lì per più di 6 ore di attesa, poi finalmente si è liberato anche un posto letto.M
orale: mio padre dopo un'altra risonanza è risultato non più operabile perché la troppa attesa aveva diramato il tumore! Tutto questo succedeva ad ottobre 2014. Dimesso dopo 2 settimane, mio padre è mancato a febbraio 2015. Tutto questo per esprimere un gran ringraziamento al dottor Griva per la sua incompetenza riguardo la gravità della situazione.

Glioblastoma.