Neurologia Ospedale Brescia

4.1

ESPERIENZA DA DIMENTICARE

Premetto che non posso esprimermi sulla professionalità dei medici presenti, in quanto la visita non è nemmeno stata fatta, ma ho deciso di scrivere la mia recensione perchè veramente è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
La farò breve: visita prenotata per le 10.00 di mattina, nel recarmi presso la struttura ho trovato un incidente e ho ritardato di 20 minuti: a corse per trovare parcheggio IN CENTRO a Brescia, e per fare il prima possibile, arrivo e chiedo GENTILMENTE ad un'infermiera l'ambulatorio dove devo recarmi. Ecco, in maniera POCO gentile mi viene fatto presente che sono in ritardo, non mi lascia nemmeno il tempo di spiegare il motivo e subito entra dal dottore o dottoressa non so, non ho nemmeno visto, che assolutamente dice che la visita dovrà essere rimandata... Io allibita senza possibilità di dire la mia, vengo accompagnata al CUP, dove mi registrano per un'altra data. Io capisco che la colpa era la mia, ma come il vostro tempo vale, vale anche il mio: per essere lì ho preso ferie, ho scaricato il bambino alla baby sitter, ho perso la mattinata per sentirmi dire DI TORNARE UN'ALTRA VOLTA, anche con poca educazione. Anche io ho aspettato anche più di 40 minuti per una visita, stavolta invece che ero io in ritardo PER UN INCIDENTE CHE HO TROVATO, mi hanno rimandata a casa senza il servizio. Se questa è professionalità...

MAL DI TESTA.

Disavventure sanitarie

Sono stata abbandonata per tre mesi alla mia sofferenza, senza completare la prima visita (a pagamento) né prendere visione degli esami. Solo oggi, in data 10/5/2021, la Polimed (che mi ha detto essere in convenzione con gli Ospedali Civili) mi ha contattata telefonicamente per sapere che tipo di servizio chiedessi. Dalla prima visita del 11/2/ 2021 sono uscita con prescrizione di analisi e la mia anamnesi (cose che conoscevo già, naturalmente) e nessuna ipotesi di diagnosi. Penso che la dottoressa Rao si sia comportata senza alcuna comprensione umana. A meno che non si sia ammalata gravemente, e in questo caso sarebbe stato suo dovere avvertirmi, o sia scomparsa per un qualche motivo dalla circolazione. TRE mesi.

Dolore urente cranio facciale.