Neurologia Ospedale Modena

10 recensioni con 5 stelle

Intervento di DBS

Sono stato operato dallo staff del dottore Franco Valzania, formato dalla neurologa dr.ssa Sara Contadi e dr.ssa Francesca Antonelli. Ho 56 anni e un Parkinson da 7 anni.
Non andavo più avanti con i farmaci, Valzania mi ha ridato la VITA e ringrazio tutto il reparto dell'ospedale di Baggiovara, infermieri compresi, in particolare di Rosario.

MORBO DI PARKINSON.

DBS - Parkinson

Grande sensibilità e competenza del dr. Franco Valzania, della dr.ssa Sara Contardi e della dr.ssa Antonelli Francesca.
Grande simpatia e disponibilità dell'infermiere Rosario.

Parkinson.

Un GRAZIE grandissimo (mi sto commuovendo nello scrivere).
Ho iniziato la mia malattia circa 15 anni fa. Senza accorgermene, in auto ho abbattuto un cancello ed un portone; la cosa si è ripetuta in altra occasione. Solo grazie alla solerzia e alla dedizione dei medici del gruppo dr. Meletti, che sicuramente con fatica hanno trovato la giusta cura anche con l'impianto di un pace-maker (in visite cardio fatte in precedenza causa la mia iper colesterolemia familiare, non era stata vista la necessità) e con i farmaci assunti, la mia esistenza è ripresa COME PRIMA (ho anche la patente). GRAZIE ANCORA.
Mi scuso non aver ringraziato tempo indietro ma ho visto solo oggi questa pagina.

Neurologica.

Diagnosi e trattamento dell'infermità ottimi

Diagnosi e ricovero, con successivo trattamento, ottimi e tempestivi. Problema risolto. Direttore di altissimo livello, medici molto preparati, personale competente e capace di mettere a proprio agio il paziente.

Fistola durale - ricovero con operazione per via angiologica dal 7 al 13 gennaio 2015.

Dr. Valzania ed equipe: grande professionalità

Grazie alla dott.ssa Lucia Palmisani, che dopo aver visto le mie analisi (che dicevano poco) e ascoltato i miei sintomi, mi ha spedita subito dal dott. Valzania, il quale dopo l'EMG mi ha ricoverata subito... In reparto, delle dottoresse e infermieri bravissimi mi hanno effettuato prelievi, anche dal midollo, e messa subito sotto cura...
Io sono ancora qui che lo racconto ma, se fosse stato per altri medici, a quest'ora chissà!!
Tempestivi in tutto, molto chiari a darti spiegazioni, insomma: GRANDI PROFESSIONISTI.
GRAZIE...

Sindrome di Guillain-Barré.

Ottimo ricordo

Mia madre è stata ricoverata in STROKE UNIT per circa 15 giorni. Beh, che dire.... i medici sono in assoluto dei professionisti, persone gentilissime e sempre pronte a parlare con i parenti. Mia madre era in pericolo di vita, ma è stata curata con accortezza e seguita in ogni momento della giornata. Gli infermieri sono degli angeli, oltre ad essere seri, preparati, professionali, sono veramente umani e sensibili... e questo per un paziente e per i parenti è una delle cose più importanti. Mia mamma alla fine della degenza conosceva i loro nomi e mi chiedeva di portar loro i biscotti per la loro pausa-caffè. Non so come spiegare, in quel reparto, se non fosse per la malattia e per il dolore, si respira una bella "aria"... sono tutti con il sorriso.. e questo era un modo alternativo di alleviare sofferenza e preoccupazione. Oltretutto reparto pulito e servizio pasti notevole... alla fine si è sempre in ospedale!! Un grazie particolare va al dottor Zini e alla dottoressa Falzone, grazie perchè la mia mamma è ancora qui con me. Grazie anche a Gianfranco, Michele, Cristina, Rocchina, Linda, Alessandra e a tutti gli altri. Un sentito ringraziamento a tutti voi. Continuate così.

Ictus ischemico.

Ambulatorio malattie del motoneurone

Ringrazio tutto il personale del reparto diretto dalla Dott.ssa Jessica Mandrioli e l'ambulatorio multidisciplinare.
Mia madre 81enne sta vivendo questa non semplice malattia aiutata da tutti voi, gentili e competenti. In particolare la Dott.ssa Eleni e la dott.ssa Mandrioli.

Malattia del motoneurone.

Caregiver di massimo livello per il Parkinson

Oltre all'eccellenza nei protocolli terapeutici tutta l'équipe medica (e infermieristica) è al massimo livello anche per quello che riguarda il trattamento umano e personale, in particolare per i pazienti parkinsoniani in cui questo aspetto è molto importante.

Morbo di Parkinson.

ringraziamenti

Voglio ringraziare tutti i medici e gli infermieri per la loro disponibilità, professionalità e gentilezza rivolta a mia mamma nei 15 giorni che ha trascorso nel reparto di neurologia.
Grazie Aurora Soncini figlia della sign. Cometto Angela

Perdita di memoria.

HO FATTO UNA DEGENZA DI 15 GIORNI PRESSO L'OSPEDALE SANT'AGOSTINO, NEL REPARTO DI NEUROLOGIA. HO RICEVUTO UN'ASSISTENZA IMPECCABILE.. E SONO ANCHE SODDIDFATTO DELLA COMPETENZA DI OGNI SINGOLO DOTTORE E INFERMIERE... ALTRETTANTO SODDISFATTO DI PULIZIA E SERVIZI. VI MANDO PER QUESTO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUONA PASQUA.
GIOVANNI COLOFEO

MALATTIA DEL SECONDO MOTONEURONE.