Neurologia Ospedale Ruggi Salerno

3.6

Centro Demenze

Voglio associarmi ai commenti positivi del Centro Demenze dell'Ospedale Ruggi di Salerno, ringraziando per la competenza, bravura e disponibilità sia il dottore Pietro Siano, sia la dottoressa Trotta e le brave e pazienti psicologhe.
A tutti un affettuoso abbraccio per la cura e la dedizione verso pazienti affetti da una malattia crudele che toglie i ricordi di una vita.

Demenza.

Centro Disturbi memoria e Demenze

Da qualche anno mia madre presentava comportamento strano e facile dimenticanza. Abbiamo girato diversi medici con diagnosi di depressione, fino a che ci hanno indirizzato al Centro della memoria del dr. Pietro Siano, che ci ha seguito in tutto il percorso di diagnosi con Risonanza Encefalo, esami del sangue e soprattutto test neuropsicologici con la collaborazione di brave e affettuose psicologhe. Alla fine ci ha spiegato la malattia, purtroppo Alzheimer, ma ci ha indicato la cura per rallentare la malattia e suggerimenti come affrontarla anche a casa. Il dr. Siano e i suoi ottimi collaborati hanno avuto con mia madre, e anche con tutti gli altri pazienti, un rapporto accogliente e comprensivo ed è sempre disponibile con la sua preparazione, ma anche con la sua umanità e simpatia. Grazie.

Demenza di Alzheimer.