Neurologia Ospedale Savona

3.6

Reparto neurologia

Ritengo importante e doveroso fare i complimenti all'intero staff del reparto di neurologia dell'ospedale di Savona. Gentili ed efficienti dal primo all'ultimo, e soprattutto molto umani e comprensivi! Ho, purtroppo, "frequentato" spesso il reparto nell'ultimo anno e dal primo approccio ho avuto questa sensazione, confermata di volta in volta.
Complimenti al primario: ha uno staff meraviglioso!

Cerebrale.

Atrofia multisistemica

Ho ricoverato mio marito alla fine del 2011 ed ho sofferto insieme a lui le conseguenze della scarsa sensibilità,
della supponenza del personale medico e della ridotta considerazione verso la condizione grave malato.
Questa valutazione negativa è anche data dal confronto con altre strutture, nelle quali ha fortunatamente trovato assistenza. Quando sollevavo reclami e chiedevo più attenzione, venivo trattata come persona incapace di capire che non ci fosse nulla da fare; come se sostenere un malato nel suo travaglio fosse solo questione di chimica.

Atrofia multisistemica (MSA), parkinsonismo.

Cortesia e competenza- dott. Bandini

Grazie a tutta l'equipe del reparto di Neurologia ed in particolare al Dott. Bandini Fabio per la cortesia e la competenza dimostrate!!

Ictus cerebrale.