Neurologia Ospedale Teramo

2.9

Centro cefalee

Il centro cefalee di Teramo io l'ho trovato disorganizzato e irrispettoso del paziente. 10 giorni di chiamate continue per prendere un appuntamento, ogni numero chiamato passava la competenza ad un altro e alla fine mi trovavo attaccata al telefono per il nulla. Alla fine ho ottenuto l'appuntamento telefonico, sono andata all'orario e giorno giusti, per poi sentirmi dire "la dottoressa con cui è in cura oggi non può riceverla, se le va bene può fare con un'altra dottoressa, ma ci sono prima quelli del Cup, quindi fa prima loro e poi lei".
Un reparto davvero pessimo.

Emicrania.

Ictus

Purtroppo, causa malore improvviso, ho avuto a che vedere con la neurologia di Teramo (mio padre). Tranne alcuni medici, il resto secondo me è una vergogna. Assistenza infermieristica inesistente - e parliamo di un malato allettato - e in soli 12 giorni di degenza sono riusciti a far generare delle piaghe.... Idratazione superficiale per mancanza di assistenza al malato.

Ictus da stenosi carotidea dx.

Mah!

Medici reticenti al colloquio con il paziente ed i suoi familiari. Infermieri competenti ma non socievoli. Personale ausiliario inefficiente. Pulizia scarsissima.

Ictus.